Oroscopo 4 settembre 2017 L’oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo oggi 4 settembre: Siamo giunti al primo lunedì di settembre. La pioggia porta via definitamente l’estate, ma non gli amori e neanche l’oroscopo con le previsioni sul futuro:fortuna, amore, salute e lavoro. L’Ariete è stuzzicato dalla sfida, ama lottare per raggiungere i propri scopi. Il Sagittario dovrebbe spostarsi per trovare fortuna. I Vergine sono ipercritici. I Bilancia potrebbero fare un grave errore per eccessivo orgoglio. La Luna avvolgerà molti segni con il suo benefico influsso.

oroscopo, oroscopo di oggi, 4 settembre, paolo fox, oroscopo del giorno, 4 settembre 2017, oggi,
Paolo Fox

Oroscopo 4 settembre 2017

Oroscopo di oggi per gli Ariete: per voi è importante non tanto l’obiettivo da raggiungere, ma la lotta, la sfida che ingaggiate con il destino per riuscire a ottenere quello che volete. La luna entrerà nel vostro segno da giovedì fino a sabato e il desiderio di rinnovamento anche a livello professionale sarà sempre più forte.

Oroscopo Toro: i nati del segno devono fare i conti per bene e pianificare le entrate e le uscite, siate prudenti e fate un accurato bilancio delle spese da sostenere. L’amore può essere per voi un’oasi di felicità a patto che non roviniate l’atmosfera con i problemi economici.

Oroscopo Gemelli: non fate più di quello che è necessario, mantenete l’equilibrio raggiunto e non riprendete vecchie questioni del passato, godetevi la ritrovata sintonia con il partner.

Oroscopo di oggi

Oroscopo Cancro: sforzatevi di risolvere situazioni problematiche prima di giovedì, perché poi fino a sabato vi troverete in una condizione di disagio. Avete cambiato idea su qualcosa e ora dovete mettere in atto i vostri propositi prima di ottobre.

Oroscopo Leone: Il 7 e il 9 settembre saranno giornate molto proficue, fissate eventi e incontri importanti proprio per quei giorni, ci sono buone possibilità per un ritorno di fiamma improvviso, le stelle sono dalla vostra parte!

Oroscopo Vergine: da oggi fino a mercoledì sarete pieni di impegni, non rovinate tutti i vostri successi con il vostro perfezionismo e le continue autocritiche. Pensate che il 2018 vi elargirà fortuna e successo.

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno per i Bilancia: non rischiate di perdere una buona occasione di lavoro per una questione di orgoglio, non sempre si può avere una seconda occasione, non innervositevi tra giovedì e sabato, per evitare conflitti.

Scorpione: l’amore rispecchia la vostra tendenza a essere un po’ altalenanti e discontinui, qualcuno potrà recuperare una sentimento del recente passato.

Sagittario: non sempre è possibile trovare la propria fortuna nel luogo in cui si vive abitualmente. Se pensate che sia necessario, cercate altrove la vostra fortuna.

Oroscopo di oggi

Capricorno di oggi: avete fatto piazza pulita di rapporti inutili e ormai finiti, volete circondarvi solo di persone su cui potete contare e potreste anche dare un ultimatum a qualcuno.

Acquario: sfruttate questa bella carica di energia che vi pervade anche per fare chiarezza in un momento di grande confusione, per fortuna potete contare su un segno come Vergine e Capricorno.

Pesci: i primi tre giorni della settimana saranno allietati dalla presenza della luna. Non cedete alla tentazione di raccontare bugie, non ci sono giustificazioni che tengano.

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Senza parole lascia l’amore nella notte stellata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui