Stasera in tv: cosa vedere stasera 3 settembre 2017

Stasera in tv settembre 2017

Stasera in tv sabato 3 settembre 2017

Stasera in tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset di domenica 3 settembre. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco cosa vedere stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 3 settembre 2017. Ritorna Terence Hill con Un passo dal cielo 3, alle 21.20 su Rai1, il pubblico ha apprezzato molto le repliche, per l’indubbia bravura di tutto il cast, ma anche per lo sfondo di una natura bellissima in cui si svolgono le vicende dei personaggi.

stasera in tv, programmi tv, 3 settembre 2017, 3 settembre,
Stasera in tv

Programmi tv di oggi

Stasera in tv su Canale 5 si rinnova la magia dell’amore di Jake e Rose in una storia drammatica che ha affascinato intere generazioni con una colonna sonora imperdibile, rivivete la tragedia del Titanic attraverso gli occhi dei due indimenticabili protagonisti. Su Rai2 , la lotta contro la violenza criminale con Criminal Minds vi riserverà emozioni da brivido.

Programmi tv stasera: Vivrete momenti di alta tensione su Rai3 con The Captive – Scomparsa, la ricerca disperata di una figlia scomparsa e la scoperta di insospettabili risvolti. Su Italia1 non perdetevi una prima tv tutta da scoprire, Fuga di cervelli, storia di ordinaria e comica “follia” di un giovane che decide di andare a Oxford per amore. Rete 4 offre in prima serata le performance di uno straordinario Jean Claude Van Damme in Enemies closer – nemici giurati.

Chi ama le emozioni questa sera avrà veramente l’imbarazzo della scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui