Oroscopo di oggi 18 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo di oggi Ariete: avete bisogno di mettervi in gioco, potete contare sull’aiuto di Venere, pronta a regalarvi un incredibile fascino per affrontare le difficoltà. Non lasciatevi scoraggiare dagli esiti negativi di un progetto.

Toro: un buon inizio di settimana, contrariamente alle vostre aspettative, se riusciste  a risolvere le questioni di carattere economico, che creano tanti problemi, tutto sarebbe più facile. La luna è favorevole alle nuove storie d’amore.

oroscopo, oggi, paolo fox, giorno, 18 settembre 2017, oroscopi, 18 settembre,
Oroscopo di Paolo Fox

Gemelli: anche questa settimana qualche situazione imprevista vi crea qualche problema. Se avete  iniziato una nuova professione, non riuscite ad adattarvi alle nuove condizioni, presto riuscirete a superare questo momento.

Oroscopo 18 settembre 2017: l’oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi Cancro: siete determinati a ottenere ciò che volete e potreste ricevere presto buone notizie. I vostri affari  potrebbero migliorare molto, se avete contatti in altre città. Sabato e domenica trascorrere delle belle giornate gratificanti.

Leone: non sarà certo difficile raggiungere i vostri obiettivi, avete la stoffa dei vincenti e siete anche molto esigenti, non vi basta avere il necessario, volete il meglio sempre e ovunque.

Vergine: un inizio di settimana che non deluderà certo le vostre attese, le occasioni da cogliere sono tante e tutte molto interessanti, attenzione, però, al passaggio di Marte che lascerà qualche strascico a livello fisico.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Bilancia: nonostante Giove vi stia gradualmente lasciando, avvertite una grande energia che, nei prossimi giorni, sarà potenziata ancora di più dall’arrivo del Sole nel vostro segno. Cercate di portare a termine le cose più importanti entro novembre, perché a dicembre dovrete fronteggiare l’opposizione di Saturno.

Scorpione: la situazione volge al meglio, dopo un periodo negativo, anche per voi si presenteranno inattese e gradevoli novità che vi permetteranno di far emergere la vostra bravura.

Sagittario: gli impegni aumentano e non sempre è possibile riuscire a portare avanti i progetti nei tempi previsti, potreste avvertire un po’ di disagio, soprattutto in certe situazioni.

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Capricorno: i vostri progetti si realizzeranno presto, dovete solo avere la pazienza di aspettare per vedere i primi risultati concreti, non abbiate fretta, il momento del vostro personale successo è alle porte, attenzione, però, a non perdere colpi, come al solito, in amore.

Acquario: il lavoro non vi soddisfa più. Vorreste  cambiare tutto, lavoro e anche città, ma per adesso non è possibile, rimandate a tempi migliori la vostra sete di novità.

Pesci: di giorno in giorno aumentano le responsabilità.ma voi siete perfettamente in grado di fronteggiarle. Non esitate ad avviare nuovi progetti, avrete molte soddisfazioni e non vi pentirete di esservi imbarcati in nuove avventure.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e l’haiku del giorno vi regala un saluto speciale: Domani un nuovo oroscopo porterà… la felicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui