Beautiful anticipazioni dal 18-23 settembre 2017

Sally parte all'attacco

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 settembre 2017. Tra Steffy e Sally c’è un vero e proprio lancio delle torte. Beautiful anticipazioni: Sally Spectra ha intenzione di indispettire alcuni suoi rivali, iniziando da Steffy. La Spectra decide di avere un vero e proprio faccia a faccia con la stilista Forrester e dà l’avvio a un teatrino. Sally raggiunge Steffy e Thomas in un ristorante e dopo una serie di provocazioni, la situazione degenera, e le due donne si lanciano delle torte.

Beautiful anticipazioni dal 18-23 settembre 2017
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni della prossima settimana

Beautiful anticipazioni: tale spettacolo era stato sperato  da Sally, la quale ha ripreso tutto ed ha postato il video sui social. Zende fa il possibile per riconquistare Nicole, la quale non riesce a perdonargli il tradimento con sasha. Lo stilista le giura amore e le chiede di sposarlo, lei accetta. La proposta di matrimonio viene accolta positivamente da tutti e si danno inizio ai preparativi. Il ricevimento si terrà in casa di Eric. Sally viene a sapere di tale evento e riunione e decide di farne parte sebbene non sia stata invitata.

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana. Thomas dopo il litigio tra la sorella e Sally, raggiunge quest’ultima e la sorprende, baciandola. Sally e Shirley fingono di far parte del servizio catering e si travestono da cameriere.

Tutto ciò è stato organizzato per attirare a sè tutta l’attenzione e per avere una maggiore pubblicità che potrebbe favorire la Spectra Fashions.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.