Beautiful anticipazioni dal 18-23 settembre 2017

Sally parte all'attacco

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 settembre 2017. Tra Steffy e Sally c’è un vero e proprio lancio delle torte. Beautiful anticipazioni: Sally Spectra ha intenzione di indispettire alcuni suoi rivali, iniziando da Steffy. La Spectra decide di avere un vero e proprio faccia a faccia con la stilista Forrester e dà l’avvio a un teatrino. Sally raggiunge Steffy e Thomas in un ristorante e dopo una serie di provocazioni, la situazione degenera, e le due donne si lanciano delle torte.

Beautiful anticipazioni dal 18-23 settembre 2017
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni della prossima settimana

Beautiful anticipazioni: tale spettacolo era stato sperato  da Sally, la quale ha ripreso tutto ed ha postato il video sui social. Zende fa il possibile per riconquistare Nicole, la quale non riesce a perdonargli il tradimento con sasha. Lo stilista le giura amore e le chiede di sposarlo, lei accetta. La proposta di matrimonio viene accolta positivamente da tutti e si danno inizio ai preparativi. Il ricevimento si terrà in casa di Eric. Sally viene a sapere di tale evento e riunione e decide di farne parte sebbene non sia stata invitata.

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana. Thomas dopo il litigio tra la sorella e Sally, raggiunge quest’ultima e la sorprende, baciandola. Sally e Shirley fingono di far parte del servizio catering e si travestono da cameriere.

Tutto ciò è stato organizzato per attirare a sè tutta l’attenzione e per avere una maggiore pubblicità che potrebbe favorire la Spectra Fashions.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui