Grande Fratello VIP 2: il nuovo concorrente e chi lascerà la casa nella seconda puntata

Grande Fratello VIP 2: nella seconda puntata del GF VIP 2 è previsto l’arrivo di un concorrente VIP: VIP vero stavolta!

Grande Fratello VIP 2: siamo giunti alla seconda puntata del GF VIP 2. Quest’anno dietro la porta rossa si celano strategie stranamente palpabili con mano. Ma quanto contano poi le strategie dei concorrenti partecipanti al reality? In tal senso il GF sembra essere sempre ben vigile a scompigliare il tutto. Dunque, siamo giunti alla seconda puntata del Grande Fratello VIP. Andiamo a vedere chi entrerà e sarà accolta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini questa settimana. Poi vedremo chi sarà colui, o colei che dovrà abbandonare la casa.

Grande Fratello VIP 2: il nuovo concorrente e chi lascerà la casa nella seconda puntata
Grande Fratello VIP 2 Alfonso Signori e Ilary Blasi

Qui trovi tutto sul GF VIP 2

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 2: è passata la prima settimana dentro la casa, e per i Vip, il GF ha in serbo sorprese che faranno discutere, Nel frattempo, in questi primi 7 giorni,  i concorrenti partecipanti “VIP” sono stati divisi in squadre. Divisi dal GF il primo giorno tra Casa e Stazione di Tristopoli, le squadre dovranno impegnarsi in una nuova sfida che, deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.

Grande Fratello VIP 2: il concorrente che entrerà al GF VIP 2

GF VIP 2: andiamo a scoprire l’ospite di questa settimana. Amato soprattutto dalle donne, farà ingresso nella casa del Grande Fratello VIP, un attore molto noto delle fiction, o serie tv, fate voi, pronto a traslocare nella casa più spiata d’Italia: Raoul Bova.

Grande Fratello VIP: vediamo chi lascerà definitivamente la casa del GF VIP 2

Grande Fratello VIP: dunque, abbiamo visto che Raoul Bova entrerà nella casa. Adesso andiamo a scoprire chi sarà ad abbandonare il GF VIP 2. Questi i nomi dei concorrenti partecipanti che potrebbero abbandonare la casa? Ivana Mrazova, Carla Cruz, Ignazio Moser, Gianluca Impastato e l’ex tronista di UeD Luca Onestini.

Grande Fratello VIP: i filmati della Gialappa’s Band

GF VIP 2: per domani sera sono previsti filmati non esclusivi, ma con le gaffes e riprese più rivelanti di questi primi 7 giorni, dove potremo vedere le parti più salienti che ci siamo persi durante i day time e la diretta in onda h24 su Mediaset Extra. Dovrebbero essere previste irriverenti incursioni della Gialappa’s Band nel corso della diretta.

Grande Fratello VIP: diretta e riassunto della seconda puntata del GF VIP

GF VIP: in prima serata dalle ore 21.00 domani sera c’è la diretta dalla casa più spiata d’Italia. Nel corso della serata di domani vedremo Raoul Bova entrare da concorrente nella casa del GF VIP 2.  Poi scopriremo chi dovrà abbandonare la casa. Ovviamente non mancheranno confessionali irriverenti e piene di strategia. Come sempre validi ai fini delle nomination. Dunque, appuntamento domani sera su Canale 5 alle ore 21.00 circa con IL GF VIP 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui