Programmi tv di oggi, stasera in tv 11 agosto 2017

Ecco i programmi tv da prima serata previsti per questo venerdì sera tra i canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv venerdì 11 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Rosamunde Pilcher, ma non solo.

Programmi Tv stasera: è giunto il momento del venerdì sera. Prima della notte di San Lorenzo di ieri sera, dedicata alle stelle e ai desideri, milioni di italiani si sono sintonizzati davanti alla tv per seguire i programmi rappresentati in prima serata. Ma ora è già il passato. Si pensa al venerdì sera e ai programmi tv da presentare sul piano strettamente televisivoCosa guardare stasera in tv? Il venerdì sera televisivo si anticipa di qualche ora con i seguenti programmi tv rappresentati in anteprima da noi.

programmi tv, 11 agosto 2017, programmi tv stasera, programmi tv oggi, stasera in tv,
Barbara De Rossi

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv Rai e Mediaset

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 11 agosto 2017. Questa sera in tv in primo piano un nuovo appuntamento con il movie di Canale 5, Rosamunde Pilcher – Una storia complicata. Ma non solo.

Rete 4 trasmetterà il docufiction Il terzo Indizio condotto da Barbara De Rossi. Al centro casi di cronaca e violenza che negli anni hanno finito per dividere l’opinione pubblica e scandalizzare.

Programmi tv da guardare in tv questa sera venerdì 11 agosto 2017

Italia 1 trasmetterà in questo venerdì sera alle porte il movie E io non pago – L’Italia dei furbetti. Su Rai 3 la serie tv in tre parti Una strada verso il domani, ambientata nella Berlino degli anni 50.

Rai 2 trasmette ancora una volta i Mondiali di atletica leggera 2017 a Londra. Su Rai 1 in programma, invece, lo show denominato Premio Lello Luttazzi. Omaggio al grande maestro e showman del mondo dello spettacolo e della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui