Paolo Fox: l’oroscopo di oggi 02-08-2017?

Oroscopo di oggi 2 agosto 2017 di Paolo Faox

Oroscopo oggi 2 agosto: Continua il nostro affascinante e sempre più avvincente viaggio quotidiano nel mondo delle stelle, guidati dai saggi consigli di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi. Siete ansiosi di conoscere che cosa di bello potrebbe riservarci questa giornata di agosto e di sapere come evolveranno i progetti sentimentali e lavorativi? Andiamo a vedere l’oroscopo. Oggi per alcuni segni ( tre ) è anche tempo di gossip. L’estate è entrata nel vivo.

oroscopo. oggi, paolo fox,
Oroscopo di oggi per i 12 segni zodiacali

Sotto queste stelle…L’Oroscopo oggi dice che… è bello innamorarsi e fare nuovi progetti

Oroscopo di oggi: Per il Toro si preannuncia una bella sorpresa, la sensualità dei Gemelli sarà veramente intensa e i nati del Cancro continueranno ad avvertire l’energia trainante e coinvolgente che li rende particolarmente attraenti agli occhi degli altri. Grandi novità in arrivo per il Capricorno, pronto a riscattarsi da un periodo di grande difficoltà, già peraltro preannunciato dal bravissimo Paolo Fox in un suo libro scritto l’anno scorso. Proseguiamo con l’oroscopo di oggi. Per la maggior parte dei segni, l’amore non sarà una chimera, le questioni economiche, però, continueranno a turbare i sogni dei sempre più energici Leone e di un Acquario molto sensuale, che si è però sobbarcato qualche spesa in più. Ora, però, scopriamo gli intrecci astrali e leggiamo il nostro oroscopo nelle stelle del 2 agosto 2017.

  L’Oroscopo oggi: le previsioni segno per segno Ariete, Toro e Gemelli

L’oroscopo di oggi per l’Ariete: si prospetta una giornata interessante. Vuoi affrontare grandi sfide, eccoti accontentato! Finalmente non ci sono più grandi problemi, qualcosa di spiacevole si è interrotto, sta finalmente per iniziare qualcosa di bello, anche se il passato ha fatto tabula rasa di alcuni riferimenti, perché non crearne altri? Ci sarà sicuramente da combattere per riacquistare un po’ di tranquillità economica, probabilmente dovrai anche puntare i piedi e alzare la voce, per riavere ciò che ti spetta. Ad agosto le coppie che hanno avuto in passato qualche discussione, dovranno fare particolarmente attenzione.

L’oroscopo di oggi per il Toro: agosto è sicuramente molto favorevole per l’amore e aiuta a prendere quelle decisioni che negli ultimi mesi sono rimaste in sospeso. Molti dovranno rivedere il proprio ruolo, forse all’interno di un’azienda e rivedere anche la propria capacità di spesa, venerdì e sabato sono giornate decisamente interessanti e chissà, forse, proprio entro il 5 agosto, potrebbe arrivare una bella notizia!

L’oroscopo di oggi per i Gemelli: forte la sensualità dei nati sotto questo segno dotati di un fascino che non potrà passare inosservato, inoltre non è possibile non notare quel guizzo particolare negli occhi che rivela particolare intelligenza e furbizia. Coloro che a luglio hanno conosciuto l’amore, vanno avanti, quanti, invece, hanno disconosciuto un sentimento, avranno l’occasione di trovare qualcosa di meglio. Sarà opportuno rivedere alcune situazioni a carattere lavorativo, forse anche legate alla casa, evidentemente vanno risolte alcune questioni e probabilmente, qualcuno ti deve qualcosa.

L’Oroscopo oggi: le previsioni segno per segno Cancro, Leone e Vergine

L’oroscopo di oggi per il Cancro: i nati del segno hanno la netta convinzione di essere più forti e non è solo un’impressione, perché godono, in questo periodo, di rinnovata energia. Forse c’è un po’ di timore nell’imbarcarsi in una nuova storia, però, occorre fare un piccolo sforzo. Chi non ha vissuto una separazione è motivato ed emana una grande sensualità. C’è grande voglia di mettersi in gioco ed esplorare nuovi orizzonti. Gli astri vi garantiscono il successo ed entro l’autunno avrete ulteriori opportunità di rimettervi in pista.

L’oroscopo di oggi per il Leone: l’energia non manca al Leone, veramente molto forte, tra oggi e domani una bella emozione o sorpresa stupirà anche i più increduli. Purtroppo, permane una situazione di ansia legata alle consuete questioni di denaro, chi gode di una buona situazione economica, ascolti il consiglio di non sprecare soldi e quelli che invece hanno perso qualcosa devono farsi valere e anche farsi difendere, se necessario. Le idee sono grandiose, ma la loro realizzazione richiederebbe costi eccessivi. La parola d’ordine in questi casi è: massima razionalità.

L’oroscopo di oggi per la Vergine:chi ha maturato qualche progetto importante, non esiti a essere positivo e propositivo, ci sono giornate migliori e altre in cui non è il caso di esporsi, se proprio oggi decideste di affrontare una persona di petto, potreste rimetterci, mentre venerdì godrete di maggiore libertà di parola, quindi se dovete affrontare una questione importante, pazientate fino a venerdì.

L’Oroscopo oggi: le previsioni segno per segno Bilancia, Scorpione e Sagittario

L’oroscopo di oggi per la Bilancia: non è infrequente il caso di alcuni nati del segno che si innamorano, decidono di convivere o anche di sposarsi e poi…sono attratti da altro! Sono un po’ trasgressivi, perché la Bilancia vuole la regola, d’altronde è il segno della giustizia, ma, paradossalmente, non può fare a meno di essere irresistibilmente attratta da ciò che non è regolare. Fate molta attenzione, agosto è il mese in cui vivere altre situazioni parallelamente a quelle regolari, può creare un notevole disagio. chi ha vissuto recentemente un contrasto o una separazione non sarà propenso a imminenti nuovi legami, anche perché, probabilmente, ci saranno delle questioni in sospeso con gli ex. Il lavoro è sicuramente da potenziare e programmare, richieste da fare entro il 10 ottobre.

L’oroscopo di oggi per lo Scorpione: questo segno, attualmente, gode di una splendida combinazione planetaria, Venere aiuta l’amore e se ci sono situazioni di tensioni personali, se c’è stata qualche difficoltà, ora bisogna guardare avanti, senza voltarsi indietro a rimuginare sul passato. Molti perdono tempo prezioso a cercare di rivalersi su persone da cui hanno subito dei torti e che non meritavano, tutto sommato, tanta attenzione. Guardate oltre, avanzate delle richieste, anche se c’è stata una chiusura, tra ottobre e novembre si prevede una bella opportunità!

L’oroscopo di oggi per il Sagittario: oggi e domani la forza non vi mancherà e il fatto che la Luna si trovi nel segno è sicuramente indice di energia e di creatività; si prevede  un oroscopo ancora migliore per le prossime 48 ore ed è veramente bello questo cielo per i risvegli sentimentali! Non tutti i Sagittario, forse, risolveranno i loro problemi in amore, ma avvertiranno sicuramente un maggiore trasporto, con Vergine in Pesci ci sarà qualche problema in più.

L’Oroscopo oggi: le previsioni segno per segno Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di oggi per il Capricorno: un segno che vuole fare tanto, che ha riscoperto una nuova ambizione ed è protagonista di una grande seconda parte dell’anno. Il Capricorno è pronto a un’azione di forza, dopo un periodo difficile agli inizi di luglio in cui ha attraversato momenti di grande tensione, se c’è stata una separazione, un problema con una società, questo è veramente il momento di ripartire, perché il cielo promette maggiore tranquillità per il lavoro e le questioni pratiche, ma,se in amore c’è stata una grande difficoltà non è possibile risolvere subito tutto. Bisogna capire se qualcuno vi ha ferito, perché ad agosto potreste rivalervi.

L’oroscopo di oggi per l’Acquario: non mancano le buone idee che spesso non arrivano dagli altri, ma si trovano già nell’Acquario, che di per sé è molto creativo e deve solo imparare ad ascoltarsi. Se credete in qualcosa, amici dell’Acquario, andate avanti. In questo periodo la sensualità è vigorosa e le storie nate da poco sono potenti. Le finanze vanno gestite con oculatezza, perché c’è stato un cambiamento delle spese per un ammodernamento, un affitto un po’ più caro, quindi, a prescindere dalle singole circostanze, la cautela è d’obbligo.

L’oroscopo di oggi per i Pesci: cercate di non strafare, non perché sia una giornata pesante, insopportabile, ma perché il vostro fisico in questo momento è un po’ messo alla prova, in quanto alcuni stanno portando avanti un grande progetto, altri si spostano molto, in casi eccezionali, c’è chi va avanti con una gravidanza. Non fate da cuscinetto, caricandovi delle tensioni degli altri e cercando di risolverle, bisogna far capire a chi vi circonda che in questo momento siete voi ad avere bisogno di aiuto. Chi sta con una persona dei Pesci dovrebbe autonomamente farsi avanti ed essere protettivo, anche se non c’è una richiesta esplicita, a volte questo segno è orgoglioso e tende a mettere alla prova il partner, aspettandosi che sappia leggere tra le righe. Si prevede veramente un cielo favorevole per i prossimi mesi, datevi da fare!

Questo era l’oroscopo di oggi 2-8-2017. E domani? Cosa succederà? Non mancate al nostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, le stelle vi attendono!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui