Cosa vedere Stasera in tv? I programmi tv di oggi 2-8-2017

I programmi tv del primo mercoledì sera di agosto sono i seguenti. Eccoli anticipati in anteprima

Programmi tv: stasera in Tv mercoledì 2 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Programmi tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma SuperQuark, ma non solo. E’ giunto il momento del mercoledì sera. Passata la sbornia televisiva accumulata in seguito all’ultima puntata di Temptation Island, è tempo di nuovi programmi tv da trasmettere in prima serata sui canali Mediaset. Eccoli svelati tutti in anteprima per i telespettatori potenziali. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone il mercoledì sera di inizio agosto nella programmazione televisiva.

ascolti tv, 26 luglio 2017,
superquark ascolti tv

Programmi tv del giorno

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 2 agosto 2017. Questa sera in tv si rinnova l’appuntamento con SuperQuark, il documentario storico di Rai 1 con Piero Angela al timone. Stasera si viaggerà in Thailandia alla scoperta delle bellezze orientali. Ma per chi volesse andare altro, può valutare diverse alternative in ballo.

Programmi tv da guardare in tv questa sera mercoledì 2 agosto 2017

Su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata della serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Rai 3 trasmette, ancora una volta, lo speciale Chi l’ha visto? con i casi più eclatanti di cronaca nera o presunti tali.

Rete 4 trasmetterà la commedia Bis – ritorno al passato con Franck Dubosc e Kad Merad. Su Canale 5 appuntamento con la miniserie all’italiana La regina di Palermo. Protagonista l’attrice Giulia Michelini, alias Rosy Abate. Italia 1 punterà sul concerto evento musicale denominato Battiti Live 2017, al quale prendono parte i più grandi artisti nazionali e internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui