Gossip, Flavio Insinna vacanza con la nuova fidanzata? Chi è lei?

Flavio Insinna vacanza con la nuova fidanzata? Il conduttore Flavio Insinna si concede una vacanza dopo la recente vicenda di Striscia la Notizia

Gossip, Flavio Insinna: il recente scandalo dei fuori onda diffuso da Striscia la Notizia, nei confronti di Flavio Insinna ha alzato un gran polverone. Ma il conduttore tv adesso vuole solo cambiare aria. Oltretutto egli si vuole lasciare alle spalle il brutto periodo dello scandalo delle registrazioni fuori onda. Prendersi qualche giorno di vacanza e rilassarsi accanto alla sua compagna.

Gossip, Flavio Insinna con la nuova fidanzata?

Il programma condotto da Alfonso Signorini #Estate, il quale racconta i rumors estivi, svela in esclusiva le immagini di Insinna prima della partenza per le ferie estive. Lo si vede paparazzato fermo davanti l’aereoporto, intento ad ascoltare la conversazione della propria compagna.

Gossip, Flavio Insinna e la vicenda con Striscia la Notizia

Gossip, Flavio Insinna: tutto iniziò quando il tg satirico mando dei fuori onda della trasmissione Affari tuoi. Dietro le quinte Insinna insulto’ pesantemente una concorrente della Val D’Aosta, davanti al pubblico presente in studio prendendosela con gli autori del programma. Gli audio vennero trasmessi per giorni e lo scandalo fece clamore con tanto di querele, accuse e  comunicati stampa.

Una situazione non facile per il conduttore che si è visto smascherare da Striscia. Una bufera di di lui e sull’intero show game di Rai1. Tuttavia non è la prima volta che la trasmissione viene accusata di falsificare i pacchi e “facilitare” i concorrenti. Antonio RIcci, aveva già scoperto i meccanismi della trasmissione in passato, tant’è vero che la Rai presentò due azioni legali nei confronti di Striscia nel 2013 e nel 2015, entrambe vinte dal tg satirico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui