Ultime notizie sul Covid-19 Coronavirus: bloccato il treno Ventimiglia-Torino Porta Nuova alla stazione di Savona

Ultime notizie Covid, Roma 21-07-2020, Corona virus in Italia: Si è trattato di un viaggio carico di tensione per tutti quei passeggeri del treno Ventimiglia-Torino Porta Nuova, per la stragrande maggioranza torinesi, che ieri, lunedì 20 luglio 2020, alle 17,30 è stato bloccato alla stazione di Savona ed evacuato in quanto una viaggiatrice presentava sintomi da coronavirus.

Immediata sanificazione del treno

Ultime notizie Covid-19: Soltanto pochi di loro, mentre erano in corso le operazioni di sanificazione del convoglio fermo, sono riusciti a salire sul treno speciale delle 17,54 mentre gli altri hanno dovuto aspettare due ore per un mezzo successivo appositamente allestito da Trenitalia.

Alcuni, a quel punto, hanno deciso di passare un giorno in più nella località di villeggiatura in riviera.

Coronavirus in Italia, aggiornamenti e ultime notizie Covid-19

I casi contagio si estendono da nord a sud senza controllo, è il caso di Savona. In un ristorante di Savona, infatti è stato individuato un cluster e, attualmente, sono saliti a 28 i contagiati, mentre sono più di 1000 le persone poste in quarantena preventiva; saranno inoltre programmati 750 tamponi (oltre ai 250 già effettuati), al fine di vedere quanto si sia diffuso il virus. Ciò è reso possibile grazie al tracciamento dei clienti che avevano prenotato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.