Aumenta ancora il contagio da Coronavirus in Italia raddoppiano casi in Veneto, scendono le terapie intensive e i positivi in Lombardia.

Coronavirus: Nuovi positivi, ancora sopra i 200 e ancora in salita rispetto a ieri. Scendono i casi in Lombardia, ma crescono in un po’ tutte le altre Regioni, soprattutto in Veneto, ma anche in Emilia Romagna. In calo rispetto a ieri anche il numero dei morti.

Sono 11 nelle ultime 24 ore le vittime del Coronavirus in Italia

Ecco un pò di numeri legati a casi e regioni in cui il corona virus ha colpito maggiormente. Coronavirus: tre i morti in Lombardia, uno in Piemonte, due in Emilia Romagna, uno nel Lazio, uno in Campania, due in Toscana e uno in Liguria. Abbiamo 55 casi in Lombardia, così come quelli del Veneto, uno in meno quelli registrati in Emilia Romagna.

In campania 12 nuovi casi di Covid

A doppia cifra Lazio con altri 14 contagi e Campania con 12 nuovi casi. Quattro le Regioni a contagio zero: Sardegna, Valle d’Aosta, Basilicata e Molise. In queste Regioni, rispettivamente, ci sono 10, 2, 5 e 8 positivi. Scendono a 50 dai 53 di ieri i ricoveri in terapia intensiva.Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti, sperando che l’estate si concluda positivamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui