Maria Grazia Cucinotta: “Essere una mamma non è affatto semplice”

Maria Grazia Cucinotta oltre a essere un’attrice affermata è anche una mamma molto presente con sua figlia Giulia.

Gossip news: Maria Grazia Cucinotta (intervista esclusiva) anche quest’anno ha presenziato all’evento Tennis & Friends al Foro Italico. Ad accompagnarla anche la figlia Giulia, di 15 anni, nata dal matrimonio con Giulio Violati. Come ogni donna, l’attrice siciliana si destreggia tra il suo lavoro e il ruolo di mamma. Lei stessa ci ha confidato infatti che dentro le mura domestiche smette di essere attrice e continua ad essere una moglie e una mamma presente.

Maria Grazia Cucinotta gossip news
Maria Grazia Cucinotta

Notizie di Gossip ultima ora – Maria Grazia Cucinotta: “La prevenzione riesce a salvarti la vita”

Qual è un tuo primo bilancio del Tennis & Friends, che ogni anno riesce a coinvolgere sempre più persone? 

Sono molto contenta dell’ottima riuscita del Tennis & Friends. Sono davvero tanti anni che sosteniamo questa manifestazione, soprattutto perché manda davvero un importante messaggio. Non dobbiamo mai dimenticare infatti che la prevenzione è fondamentale e che nella maggior parte dei casi riesce a salvarti la vita.

Tu, invece, come ti rapporti con la prevenzione?

Non si può parlare di prevenzione se non siamo i primi ad attuarla, no? Come ti dicevo prima, sono fermamente convinta che la prevenzione può davvero salvarti la vita. Anche io infatti effettuo i vari esami di routine.

Cerchi di stare attenta anche alla tua alimentazione?

Assolutamente sì. Il mangiar sano e bene fa parte del prendesi cura di noi stessi e del nostro corpo.

Per quanto riguarda la carriera, in cosa sei impegnata attualmente?

Da poco ho finito di registrare un programma televisivo che sarà trasmesso il prossimo anno. Inoltre mi sto occupando della regia del mio secondo cortometraggio che si chiama “Il compleanno di Alice”. 

Maria Grazia Cucinotta che mamma è?

Sono una mamma come tutte le altre. Una mamma che si destreggia tra lavoro e famiglia. Quando torno a casa continuo comunque ad essere una moglie e una mamma. Sono una donna come le altre, che cerca di far quadrare tutto. A volte anche sbagliando, perché essere una “mamma” non è affatto semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui