Stefano De Martino parla dell’amore: “Non ho mai provato un amore così…”

Gossip news – Stefano De Martino ospite d’onore alla fiera Mia Sposa a Caserta. Il ballerino parla easy dell’amore…

Gossip news: Stefano De Martino news: riparte dalla famiglia Stefano De Martino. Non c’è più Belen Rodriguez nella sua vita, ma c’è pur sempre Santiago. L’unico amore della sua vita, a suo dire.

Gossip news, Gossip, Stefano De Martino, Stefano De Martino news,
Stefano De Martino

Lo ha svelato lui stesso a margine della cerimonia di apertura della fiera Mia Sposa, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Era lì in veste di ospite d’onore. “Mio figlio è la mia priorità in questo momento”. Parole da padre e da uomo. Poi prosegue: “L’amore per mio figlio è al primo posto della mia vita. Non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Vi dico: fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo. L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.

Gossip news, Gossip, Stefano De Martino, Stefano De Martino news,
Stefano De Martino 

A proposito di nuovi progetti sentimentali, si fanno sempre più insistenti i rumours di gossip che rivelano di un clamoroso ritorno di fiamma imminente tra Stefano e l’ex Emma Marrone. I due appaiono felici e in forte sintonia. Instagram docet. Belen è dimenticata? Se son rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui