Gemma bacia Marco in esterna a Uomini e donne! (foto)

Gossip news, Uomini e donne news – Colpo di scena durante la puntata del 10 ottobre: Gemma bacia il suo corteggiatore Marco.

gemma e marco uomini e donne, gemma e marco di uomini e donne, gemma galgani, gemma galgani ultime notizie, gossip news,
 Gemma e Marco esterna a Uomini e Donne

Gossip news – La puntata del Trono Over, al solito, si è concentrata sulla figura di Gemma Galgani. La rampante signora torinese, questa volta, lascia il segno in positivo. Ci scappa il bacio con Marco! Ebbene sì, dopo la consueta querelle tra Gemma e i due opinionisti, in particolare Tina, ed un inizio tra battibecchi e i soliti mugugni, Maria ha spostato l’attenzione su altro.

gemma e marco uomini e donne, gemma e marco di uomini e donne, gemma galgani, gemma galgani ultime notizie, gossip news,
Gemma e Marco

Nel corso della puntata, infatti, è andato in onda un video dell’esterna con Marco. Abbiamo visto Gemma Galgani piangere disperata per quello che sembra un sentimento non corrisposto. Lui ci è andato giù pesante, ma poi è arrivata la pace tra i due. Marco prende Gemma sulle ginocchia e la bacia. Un bacio a stampo tanto bello quanto inaspettato. Uno di quei baci che le chiude la bocca. un bacio che significa tante cose… Un misto di ilarità e stupore si è addentrato all’interno dello studio.

UeD news, Trono Over: Gemma e Marco avranno trovato l’equilibrio all’interno del loro rapporto? Intanto… Marco bacia Gemma, poi si vedrà!

gossip news, Uomini e donne news Trono Over - Gemma e Marco avranno trovato l'equilibrio all'interno del loro rapporto?
Uomini e Donne, Trono Over – Gemma e Marco il bacio

Anche il volto di Giorgio non è apparso molto contento di quanto visto. Lo stesso Giorgio che ha umiliato Gemma durante la puntata con frasi choc e di cattivo gusto! Un bacio che potrebbe suscitare reazioni inaspettate. Una Gemma così intraprendente non la si vedeva da tempo. Come andrà a finire questa conoscenza? Solo Maria De Filippi potrà dircelo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui