Lisa Marzoli da S’è fatta notte alla prima di Mata Hari: “È stata una vera e propria sorpresa”

Lisa Marzoli, conduttrice del talk show "S'è fatta notte" al fianco di Maurizio Costanzo, si racconta alla prima di Mata Hari

Lisa Marzoli alla prima di Mata Hari, film con Elisabetta Gregoraci.  La giornalista e conduttrice televisiva sta ottenendo grandi soddisfazioni sia nella sfera privata che in quella professionale.

Gossip news – Lisa Marzoli  (intervista esclusiva) La vita della giornalista e conduttrice Rai è cambiata dopo il matrimonio. È come se il marito Francesco Borrelli avesse apportato alla sua vita quella dose di fortuna in più che le servisse per emergere. A causa di importanti impegni lavorativi Lisa Marzoli ha dovuto rinunciare alla luna di miele, ma ora si gode il meritato successo.

lisa marzoli giornalista, lisa marzoli s'è fatta notte, lisa marzoli matrimonio, gossip news, gossip, mata hari,
Lisa Marzoli

Gossip news tv, Lisa Marzoli: “Condurre un programma con Maurizio Costanzo è una delle cose più belle…

Non a caso in queste ultime settimane Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo stanno riscuotendo grandi soddisfazioni grazie alla trasmissione S’è fatta notte. Il talk show, che va in onda il sabato sera in seconda serata su Rai Uno, sta registrando ottimi ascolti. Noi di Gente Vip abbiamo avuto l’occasione di intervistare la giornalista Lisa Marzoli alla prima del film Mata Hari con Elisabetta Gregoraci.

lisa-marzoli
Lisa Marzoli sul red carpet di Mata Hari

Quando hai deciso di andare a vedere Mata Hari cosa ti aspettavi da Elisabetta Gregoraci?

È stato davvero interessante vedere il lavoro per cui si è molto preparata in tutti questi mesi. Quindi ero sicura del fatto che avrebbe fatto un’ottima interpretazione. 

Hai avuto modo di sapere qualcosa del dietro le quinte, oppure la proiezione è stata una vera e propria sorpresa?

In realtà ti dirò che per me è stata una vera e propria sorpresa. Tempo fa ero stata invitata ad assistere alle riprese, purtroppo però non sono potuta andare perché ero troppo impegnata con il lavoro. 

Parlando del tuo lavoro, cosa ci racconti del programma S’è fatta notte? Ti aspettavi tutto questo successo?

S’è fatta notte sta andando benissimo e siamo contentissimi. Non ci aspettavamo comunque tutto questo grande successo, con il 10% di share. Quindi stiamo volando oltre quello che ci aspettavamo, nonostante l’ora. Non a caso il direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano, ha deciso di mettere a nostra disposizione altre dieci puntate a gennaio e febbraio.

Durante l’ultima intervista a Gente Vip ci avevi confidato che purtroppo non eri riuscita a fare il tuo viaggio di nozze. Tu e tuo marito, in un attimo di calma, avete avuto modo di rimediare?

Purtroppo no, anche se sono stata comunque dieci giorni in Giappone. Considera che noi avevamo progettato un viaggio di un mese e mezzo. Anche se comunque l’importante è esser riusciti a vedere tutto quello che volevamo, anche se in pochissimo tempo.

Per il tuo futuro invece cosa desideri? 

Condurre un programma con Maurizio Costanzo è una delle cose più belle che mi potesse capitare. Però, spero davvero di poter crescere il più possibile in questo ambito e continuare così la mia carriera. Comunque sia mi piacerebbe poter condurre dei programmi scientifici, è un sogno che ho nel cassetto da un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui