Vip sul red carpet di Mata Hari per il debutto al cinema di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci fa il pieno di vip alla prima del film Mata Hari

Parata di vip sul red carpet alla prima del film Mata Hari. Elisabetta Gregoraci al cinema Adriano accoglie pubblico e stampa.

Gossip news cinema – Carrellata di vip alla prima del film Mata Hari, che segna l’esordio  di Elisabetta Gregoraci sul grande schermo. La pellicola arriva ufficialmente nelle sale cinematografiche e racconta la storia della ballerina e agente segreto Mata Hari. Elisabetta Gregoraci è riuscita a interpretare in modo perfetto gli ultimi drammatici mesi di vita della ballerina nel carcere di Saint Lazare.

Elisabetta Gregoraci Nathan Flavio Briatore Festa cinema Roma
Flavio Briatore, Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci

Sul red carpet di Mata Hari sono arrivati molti personaggi dello star system, giunti a Roma per assistere all’esordio di Elisabetta Gregoraci nel mondo del cinema. Primi tra tutti il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Tra i presenti Jo Squillo che per l’occasione ha indossato un tailleur nero, pantalone e giacca, messo in risalto da gioielli color argento.

Gossip news, Elisabetta Gregoraci sul grande schermo: carrellata di vip alla prima del film Mata Hari

Subito dopo è arrivato il cast formato da Francesca Tasini, Fabio Fulco e John Savage. I due attori uomini hanno scelto un outfit elegante, con completo giacca e pantalone. Francesca Tasini invece ha optato per un look trasgressivo con pantalone nero e camicetta velata.

Mietta
Mietta

Elisabetta Gregoraci news – Al Cinema Adriano, per dimostrare il loro sostegno all’attrice e assistere alla proiezione del film Mata Hari, sono arrivati la giornalista Lisa Marzoli, Elisa D’Ospina e il marito Andrea Alessandrini Gentili, l’avvocato Cataldo Calabretta, gli autori televisivi Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, il press agent Giuseppe Zaccaria, il manager Lucio Presta, lo speaker radiofonico Claudio Guerrini, la cantante Sara Galimberti, Gianluca Mech, Paola Lavini, l’attrice Marina Pennafina, Janet De Nardis, l’attore Beppe Convertini, la cantante Mietta, Nicola Timpone, Gianfranco Apicerni, Micaela Ottomano, le dj Jas e Jay di Mezzogiorno in Famiglia, Lorella Landi, Ester Vinci, Raffaella Modugno e i due presentatori di Made in Sud Gigi e Ross. La serata si è conclusa con una festa privata e il classico taglio della torta con brindisi finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui