Aldo Montano a Verissimo: “A febbraio diventerò papà”

Aldo Montano sta per vincere la medaglia più importante della sua vita

Aldo Montano news – Lo schermidore diventerà presto papà. Domani sabato 22 ottobre, ospite a Verissimo parlerà del matrimonio con Olga Plachina e del figlio in arrivo.

Gossip news, Aldo Montano si racconta a Verissimo: “Sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo”. Uscito sconfitto dalle ultime Olimpiadi di Rio, lo schermidore livornese sta per raggiungere un risultato molto più importante nella vita privata.

aldo montano news, verissimo, gossip news, gossip, aldo montano olga, aldo montano papà
Aldo Montano ospite a Verissimo

Ai microfoni del talk show Aldo Montano confida: “Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità”.

Gossip news, A Verissimo Aldo Montano: “Non mollo la scherma”

Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto quest’estate. A tal proposito lo sciabolatore rivela: “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se, dopo la delusione di Rio, abbia intenzione di mollare la scherma, Aldo Montano risponde: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi”.

A far dimenticare le delusioni a Aldo Montano ci penserà la sua bambina quando a febbraio diventerà papà. Si chiamerà Olimpia, un nome che racchiude tutta la storia sportiva della sua famiglia, da suo nonno a suo padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui