Le Dj Jas & Jay su Gente Vip: “Siamo state riconfermate a Mezzogiorno in famiglia e poi…”

Sono Jasmine Carola e Jai Carol Gigli, in arte Jas & Jay, le giovani ragazze Dj che abbiamo potuto ammirare nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, trasmessa da Rai Due.

Giovani ragazze che hanno dimostrato di avere già in corpo un talento musicale formato e la caparbietà di seguire un percorso passo, dopo passo. Già partecipanti a trasmissioni di primo livello, come “Miss Italia” e il “Lotto alle otto“, Jas & Jay hanno avuto la riconferma della loro partecipazione alla prossima edizioni del “Mezzogiorno in famiglia“. Ma le novità e le curiosità riguardanti questo duo femminile non sono finite, chiediamo quindi alle dirette interessate maggiori informazioni sul loro tour e i loro progetti.

Jas & Jay: “La musica é l’arte che ci ha cresciute”

dj Jas & Jay intervista esclusiva a Gente Vip
Jas & Jay

Partiamo subito dalla vostra partecipazione al programma di Rai Due “Mezzogiorno in famiglia”. Cosa vuol dire per voi questa riconferma?

Essere riconfermate in un programma così seguito ed importante è un sogno che continua a realizzarsi! Far parte della squadra del grande maestro Michele Guardi é un onore ed un grande orgoglio per noi. È una grande conferma, non vediamo l’ora che questa stagione abbia inizio.

Avete cominciato da giovanissime a legarvi al mondo della musica, anche attraverso la vita di vostro padre, il cantautore Carlo Gigli. Siete cresciute insieme in questo mondo musicale. E’ nato da qui il duo Jas & Jay?

Il duo Jas&Jay nasce dalla passione che ci é stata trasmessa dal nostro papà Carlo, la musica é l’arte che ci ha cresciute. Siamo vissute fin da bimbe con questo grande dono di amarla, poterla studiare e viverla in ogni attimo trascorso anche in famiglia. Portando avanti questa dedizione siamo cresciute con l’idea di condividerla insieme e di farne il nostro vero e proprio lavoro. Jas & Jay é la consacrazione di sacrifici, studi e dedizione. Il nostro duo é la cosa che ci gratifica come artiste. Svolgiamo il nostro lavoro di DJ anche in TV e ne siamo immensamente felici.

Avete mai pensato di collaborare con qualche stazione radiofonica?

Per il momento come dj ci stiamo dedicando esclusivamente alle serate nei club, ma chissà in futuro.. magari.

La vostra vivacità evidenzia l’apertura mentale all’arte in generale. La capacità di suonare ma di mettersi al servizio anche di nuove esperienze lavorative. Avete in progetto nuove collaborazioni?

Da settembre, oltre ad entrare in sala di registrazione per curare il nostro singolo assieme ai produttori Vanni Giorgilli e Marco D’Ambrogio, partirà anche la nostra collaborazione con GENTE VIP; ogni mese troverete una nostra CHART esclusiva con i 20 brani dance del momento.

Vi siete esibite per la prima volta alla discoteca Room 26 di Roma, com’è stata questa esperienza?

La nostra prima esibizione è stata davvero indimenticabile, ci siamo scatenate in consolle, abbiamo interagito tutta la sera con il magnifico pubblico del Room 26 ed é stata un’emozione che non si può spiegare! La ricorderemo per tutta la nostra vita.

Il vostro Tour è definitivamente partito, ci date delle anticipazioni?

La prossima settimana (precisamente venerdì 28 agosto) saremo ospiti a Camerino per le finali regionali di MISS ITALIA, dove ci esibiremo in un super dj set dal sapore molto estivo!

Auguri da tutto il nostro staff perchè la vostra allegria e caparbietà vi porti ad esaudire molti vostri progetti.

Credito foto: Carolina Marquez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui