Jas & Jay i selfie sensuali delle sisters DJ e il nuovo tatoo inguinale di Jay Carol

Gossip: Jas & Jay i selfie sensuali delle sisters di Mezzogiorno in Famiglia e il nuovo tatoo inguinale di Jay. I sexy selfie dei volti freschi di casa Rai, che fanno impazzire gli italiani. I volti delle sisters DJ, che ravvivano il programma, sempre più apprezzate e amate e dal pubblico.

Innegabilmente belle e attive, le due riscuotono molto successo anche sui social network sui quali non mancano mai di aggiornare i loro seguaci. Proprio su Facebook sono infatti stati condivisi dalle dirette interessate alcuni selfie, che in questi giorni hanno decisamente attirato gli sguardi degli utenti.

Gossip: Jas & Jay e che i fan apprezzano e impazziscono per i loro selfie

In questo caso sfoggiano due outfit abbastanza simili, composti sempre da pantaloncini corti verde militare, top bianco con giacchina rossa per Jay Carol e top rosso per Jas. Risulta particolarmente accattivante per i fan il tatuaggio in vista di Jay, che sbuca dallo short e sembra rappresentare un fiore. “Puntata finita, alla prossima settimana”, scrivono loro, ben certe che il loro pubblico non mancherà per nulla al mondo l’appuntamento. E intanto commentano:”Fantastiche”, “Spaziali”, “Meravigliose”, “Siete sempre più belle”.

JAS & JAY, gossip,
JAY CAROL & JASMINE

A seguire sotto, vediamo Jasmine Gigli sfoggiare un look total blue, come scritto nella didascalia dell’immagine stessa. Con short e top in tinta, la dj sfoggia i suoi lunghissimi capelli biondi e un rossetto rosa mentre è ben in vista il piercing all’ombelico. “Sei super bellissima“, “Bella come sempre“, “Il blu ti dona, sei bellissima” sono solo alcuni dei commenti dei fan di Jasmine e sua sorella, che apprezzano ancor di più la fotografia successiva. In quest’ultima, infatti, sono presenti entrambe le sorelle.

JAS & JAY, gossip, NEWS
Jasmine Gigli

Insomma a parte gran richiesta eccole qui, Jas & Jay. Le belle sisters DJ di Mezzoggiorno in Famiglia che tanto piacciono agli italiani, le ritroviamo sabato mattina alle ore 11.00 su Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui