Cristina Chiabotto a GenteVip rivela il suo sogno nel cassetto

Le rivelazioni dell'ex Miss Italia Cristina Chiabotto

Gossip news: Cristina Chiabotto torna a raccontarsi a Gente Vip. Cristina Chiabotto e la sua favola: “E’ stato bellissimo.” Il suo vivere la bellezza in vari aspetti della sua vita…

Gossip news: Cristina Chiabotto torna a raccontarci le sue emozioni. La bellezza vista nella sua pienezza, nelle cose normali della vita, nel lavoro, nell’ascoltare la radio e, perché no, anche nella bellezza fisica. Chi poteva raccontare la sua bellezza se non la nostra sempre allegra e simpatica Cristina Chiabotto, la nostra Miss Italia infinita, l’espressione del fashion look italiano.

Gossip News Cristina Chiabotto e Fabio Fulco prove da luna di miele
Cristina Chiabotto

Testimonial di molti marchi prestigiosi della moda, l’ex Miss Italia 2004, ha da subito incontrato l’attenzione dei media e del pubblico, che l’hanno seguita nel suo percorso televisivo, fotografico e radiofonico.

Cristina Chiabotto le emozioni della diretta da Radio 105

Partiamo subito dalla tua presenza a Radio 105 con “105 Take Away” dove affianchi Daniele Battaglia e Alan Caligiuri. Come vivi questa esperienza, ormai portata avanti da alcuni mesi?

“Sono molto contenta. Ho partecipato alla trasmissione per tutto il mese di novembre e sono tornata per il mese di gennaio, perché la partner femminile era in continuo cambiamento. E’ una radio molto giovanile, moderna, popolare, conosciuta da moltissimi ascoltatori. E’ bello, perché abbiamo modo di parlare in diretta con gli ascoltatori, di viverli anche in contesti divertenti come imitazioni, giochi. La radio è una cosa che amo tantissimo. Non saprei se mettere la radio o la televisione al primo posto. Sono due mondi diversi, per quanto possano sembrare simili. La radio ti permette di accantonare per un istante l’estetica e di regalare quello che porti dentro e quindi è un’emozione molto grande.”

Gossip News : Cristina Chiabotto a Radio 105

Abbiamo visto un dietro le quinte del programma dove tu eri vestita di nero con un berrettino nero con la dicitura BOY. Ti scatenavi alla grande. In questo programma siete tutti pazzi?

“Siamo tutti pazzi sì. Non ce n’è uno normale, ma Radio 105 è bella per questo, perché ti permette di avere un contatto diretto col pubblico e permette di distrarsi per un’istante dai pensieri quotidiani e di divertirti senza problemi. Non c’è cosa più bella che divertirsi per poi far divertire.”

Cristina Chiabotto

La bella Cristina Chiabotto “camaleontica” parla del suo nuovo look

Tu emani bellezza anche tramite la radio. L’allegria nel parlare, il ricordo visivo di te attraverso la parola. Come interpreti la bellezza della radio? Cos’è per te il bello di ascoltare una radio?

“La parte bella della radio è la parte vera, il senza filtro, non c’è maschera. Se tu stai male, sei tu stai bene, si sente tutto. Se sei una persona fredda o al contrario riesci ad aprirti al mondo la radio lo fa percepire al pubblico. La radio è la famosa prova del 9, la verità, al contrario della televisione che ha comunque un filtro in più. Il bello della radio è questo.”

Per l’occasione hai cambiato anche acconciatura e hai un viso che abbraccia ogni tipo di cambiamento in questo senso. Qual è il tuo look preferito? Corto, caschetto, lungo, liscio, mosso?

“Io sono testimonial di un’azienda per quanto riguarda i capelli. Abbiamo cambiato assieme. Tagliati per il successo. E’ stato bellissimo, non me l’aspettavo di rischiare così tanto. Invece un giorno mi sono svegliata e con loro abbiamo scelto di cambiare e ogni anno c’è un cambiamento. Non so dirti il look preferito, perché essendo camaleontica sono aperta ai cambiamenti. Diciamo che il caschetto attuale mi piace perché incornicia il viso.”

Gossip news : Cristina Chiabotto dopo la favola rivela il suo sogno nel cassetto

Molti sostengono che se tu dovessi partecipare ancora a Miss Italia vinceresti. Ti vedresti ancora nelle vesti di regina di bellezza di questo concorso?

“Forse mi piacerebbe condurlo. Ammetto che vivo un ricordo pazzesco. Sono passati 12 anni, ma è come se fosse ieri. Vedi gli istanti dell’inizio della tua favola. E’ difficile rivivere quelle emozioni, ma ci tornerei in altre vesti.”

Cosa ti piace di più fisicamente di te?

“Il viso e il sorriso.”

Cos’è la bellezza in una vacanza?

“Staccare del tutto con la testa.”

Nel 2014 è uscito il tuo primo romanzo autobiografico “Di notte contavo le stelle”. Puoi ricordarci di cosa parla?

“Di notte contavo le stelle” è il racconto della mia favola in versione favola per i lettori, un mix di ricordo, ma anche di fantasia. Posso conglomerare il tutto in questa frase: ”Solo se conosci la direzione dei tuoi desideri e non smetti di seguire la tua stella guida, la favola si avvera”.

Quanto è bello scrivere?

“Scrivere significa mettere insieme le emozioni, una specie di accentuare le tue sensazioni. Scrivere è fermarsi, soffermarsi, volare con la testa e fermarsi con tutto il resto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.