Gossip news ultime notizie Victoria Beckham. Le incredibili dichiarazioni della stilista, moglie del noto calciatore inglese David Beckham.

Gossip news ultime notizieVictoria Beckham, per i pochi che non la conoscessero è la moglie del noto calciatore inglese David Beckham. A quanto sembra la famosa stilista si trova ora in preda a un grande pentimento. La bellissima 42enne ha infatti rilasciato un’intervista alla nota rivista Vogue Uk dichiarando il suo parere in merito alla chirurgia plastica.

victoria beckham, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Victoria Beckham

La stilista in merito al suo intervento di chirurgia plastica ha affermato: “Rifarmi il seno è stato un segno di insicurezza. Bisogna invece celebrare ciò che si ha”. Si rivolge al mondo femminile con un consiglio: “So che stai soffrendo ora. Non sei la più bella o la più magra o la più brava a ballare. Ma impara ad amare le tue imperfezioni”. Qual è il motivo di tanto rimpianto?

Victoria Beckham è contraria alla chirurgia plastica: ecco il motivo

victoria beckham, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Victoria Beckham

Victoria Beckham si dice pentita di essere ricorsa alla chirurgia plastica. “Non mi rifarei il seno” – afferma sicura alla rivista Vogue Uk. Tutto è contenuto in una lettera che la brillante stilista ha inviato nello scorso ottobre 2016. “Probabilmente dovrei dirlo: non si scherza con le tette”.

La lettera ha come titolo “Cose che avrei voluto sapere”. “In tutti questi anni ho negato, ma è stata una cosa stupida” – afferma la stilista. Dopo essere diventata mamma del suo primo figlio Brooklyn, Victoria Beckham è ricorsa all’intervento del chirurgo plastico. Ha sempre negato di averlo fatto, anche se i segni erano evidenti. L’ex Spice Girls nel 2014 ha rimosso la protesi che aveva fatto appena 18enne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here