Isola dei Famosi 2017: ufficiale l’ingaggio di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini sbarcherà a l'Isola dei Famosi. C'è la conferma ufficiale

Ultime notizie da l’Isola dei Famosi 2017. Stefano Bettarini sbarcherà sull’Isola. Arriva l’ok da Mediaset. Stefano Bettarini sarà il nuovo inviato

L’Isola dei Famosi 2017 sta per iniziare. Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata in prima serata della nuova edizione del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Le novità sono tante. A partire dal ruolo di opinionisti. Via Mara Venier e Alfonso Signorini, dentro Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Non ci sarà neanche più Alvin nel ruolo di inviato.

Stefano Bettarini gossip
Isola dei Famosi 2017 – Stefano Bettarini 

Al posto di Alvin ci sarà Stefano Bettarini. Nuova esperienza televisiva dopo la discussa partecipazione al GF VIP, dove non sono mancate le polemiche. E non mancano neanche in questo caso.

Stefano Bettarini è l’inviato de l’Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini inviato l'Isola dei Famosi 2017
Stefano Bettarini inviato a l’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini sbarcherà a l’Isola dei Famosi 2017. E’ la notizia di giornata. Ad annunciarlo i profili social ufficiali del programma: “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo…  Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’#Isola!” Una scelta che fa discutere e storcere il naso a più di qualche fan.

La presenza di Stefano Bettarini potrà contribuire ad elevare lo share televisivo? Di sicuro le polemiche non mancheranno neanche in prospettiva. In attesa di vedere all’opera il nuovo inviato e i nuovi naufraghi, più o meno definiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui