Gossip news, Bianca Guaccero: “Quello che abbiamo può svanire in un attimo”

L'attrice pugliese Bianca Guaccero sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Gossip news Cinema – Bianca Guaccero nel cortometraggio Tu non c’eri, pellicola che segna l’esordio al cinema di Piero Pelù. L’attrice pugliese, dopo un periodo di pausa dedicato a fare la mamma, torna alla recitazione.

Gossip news Cinema – Bianca Guaccero (intervista) mamma felice alla Festa del Cinema di Roma. L’attrice, dopo un periodo di pausa dedicato a fare la mamma, ha ripreso la sua vita professionale. L’abbiamo vista al Festival di Roma, ad un evento collaterale per la presentazione del cortometraggio Tu non c’eri, scritto da Erri De Luca, con la regia di Cosimo Damiano Damato. Il film vede inoltre l’esordio di Piero Pelù nel ruolo di attore.

bianca guaccero, tu non c'eri, cinema, gossip news, gossip, news,
Bianca Guaccero

Tv e Gossip – Grazie al suo grande talento, Bianca Guaccero nel 2008 è salita sul palco dell’Ariston insieme a Andrea Osvárt, accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti, nella 58esima edizione del Festival di Sanremo. Bianca Guaccero è moglie e mamma. L’attrice è sposata dal 2013 con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia, Alice, che a novembre compie due anni. L’esperienza a Tale e Quale Show nel 2015, l’ha vista cimentarsi nel ruolo di cantante. Dopo un periodo di riposo è tornata alla recitazione.

bianca guaccero, tu non c'eri, cinema, gossip news, gossip, news, bianca guaccero mamma,
Bianca Guaccero sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Gossip news Cinema e Tv, Bianca Guaccero: “Piero Pelù ha una grande esperienza artistica e umana”

Com’è stato partecipare ad un lavoro così importante insieme a Piero Pelù e Brenno Placido?

Per è stato davvero un grande onore prendere parte a questo cortometraggio. Ma soprattutto ho avuto l’occasione di potermi confrontare con Piero Pelù che ha una grande esperienza artistica e umana.

bianca guaccero, tu non c'eri, cinema, gossip news, gossip, news, bianca guaccero mamma,
Piero Pelù e Bianca Guaccero

La particolarità di questo corto sta nel fatto che comunque hai recitato proprio mentre eri incinta. 

Sì è vero, ero incinta all’ottavo mese di gravidanza. Non ti nego che è stato davvero fantastico perché in quei mesi io mi sentivo profondamente donna! 

Come ti ha cambiato la maternità? 

Oltre fisicamente dici? (Ndr. Ride). Senza ombra di dubbio ogni esperienza ha le sue difficoltà, come l’essere una mamma lavoratrice. Noi siamo una generazione di mezzo. Rispetto a quello che erano le nostre mamme noi abbiamo ambizione e carriera. Quindi conciliare l’attitudine di una mamma presente, com’è stata la mia, al lavoro, non è facile. Comunque sia, la ricchezza della vita di ognuno di noi sono proprio i figli, quello che abbiamo può svanire in un attimo.

Attualmente in cosa sei impegnata invece?

Adesso mi trovo a Napoli dove sto girando la serie Sotto copertura 2, per Rai 1. Nel frattempo sono impegnata sul set del film In punta di piedi con Alessandro D’Alatri, Marco Palvetti e Cristina Calandra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui