Bianca Guaccero incinta e felice, l’attrice conferma la gravidanza

Gossip news 2014Dopo la lieta notizia della nascita di Rose, la figlia di Scarlett Johansson, siamo di nuovo qui a parlare di fiocchi. Rosa o blu questo non si sa, perché Bianca Guaccero, incinta del suo primo figlio,  non lo ha ancora rivelato. Dopo una prima presa di distanza dalla ribalta in merito a questa notizia, la Guaccero ha confermato di essere in dolce attesa. L’attrice pugliese festeggerà oggi il suo primo anniversario di nozze con Dario Acocella, ma la coppia è già ben proiettata verso il futuro. O meglio, verso il prossimo Natale che porterà loro un dono piuttosto speciale: per l’appunto, il loro primo figlio.

Bianca Guaccero fiera del pancione
Bianca Guaccero fiera del pancione

Primo ma non unico” – afferma convinta la Guaccero durante un’intervista al settimanale Confidenze, perché entrambi i coniugi si dichiarano contrari al figlio unico e ambiscono quindi ad una famiglia più numerosa. Sembra inoltre che Bianca stia vivendo molto bene la gravidanza e che non rinunci ai tacchi (ma come fa?) e a qualche giro in pista, sempre con una certa accortezza. Si dichiara fiera della propria pancia: non rinuncia a vestiti che la mettono in mostra e si vede e sente sia femminile che bella. Altro che “mi sembro una balena”, insomma, la Guaccero ci regala un’impressione del tutto positiva di se stessa: “sento un rifiorire di vita dentro di me”, dice poeticamente.

Il marito Dario sembra essere molto partecipe e altrettanto soddisfatto della moglie. I due non hanno programmi per l’anniversario e, anzi, l’attrice ironizza: potrebbero concedersi una cenetta a lume di candela oppure finire a litigare.
Ci auguriamo che optino per la prima possibilità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui