Francesco Testi a Velvet è Marco Cafiero: poi vacanze con la fidanzata

Gossip, Francesco Testi stasera in tv nella fiction Rai Velvet 4, do ve interpreta Marco Cafiero. Poi è tempo di vacanza e vola in Puglia con la sua fidanzata Reda.

Francesco Testi a Velvet 4 2017

Gossip, Francesco Testi torna questa sera in tv su Rai Uno nella quarta stagione di Velvet 2017, la fiction spagnola andata in onda per la prima volta nel 2014 su Antena 3. Sul finire della corsa stagione avevamo assistito all’entrata in scena di Francesco Testi in Marco Cafiero, interpretato da uno degli attori italiani più seguiti e amati dal pubblico femminile.

francesco testi, velvet, velvet 4, gossip, news,notizie, novità, gossip news,news gossip, notizie gossip,
Francesco Testi

Gossip, Tutte pazze per Marco Cafiero, l’attore Francesco Testi nel cast della fiction Velvet 4 in onda su Rai Uno

Gossip, quando è arrivato il personaggio Marco Cafiero c’erano molte incognite da parte del pubblico. Sarebbe stato un protagonista in positivo o in negativo?  La sceneggiatura – a sorpresa – ha virato poi verso una connotazione negativa, rendendolo a tutti gli effetti l’antagonista principale della serie. INTERVISTA ESCLUSIVA

Francesco Testi, quali soddisfazioni ti ha regalato far parte di un cast dal respiro internazionale?

È già questa la risposta! A livello personale ne sono orgogliosissimo. Sono stato confermato in una serie televisiva che è stata venduta in più di 60 paesi.  Siamo già sulla piattaforma Netflix in Sud America. Faccio parte di un cast corale di primissimo livello.

francesco testi, velvet, velvet 4, gossip, news,notizie, novità, gossip news,news gossip, notizie gossip,
Francesco Testi

Hai notato delle differenze fra l’Italia e la Spagna?

Nelle tempistiche. Differenze evidenti. All’estero i tempi sono più morbidi. In Italia si sta assistendo a un’evoluzione in negativo per abbassare i costi di produzione. Fino a qualche anno fa si giravano 7 pagine al giorno ed erano già tante. Oggi siamo arrivati a 11. In questo modo non si ha tempo per focalizzarsi sulla qualità. Non parlo solo dei registi e degli attori, ma di tutto il reparto tecnico e artistico. 

Puoi anticiparci qualche sorpresa di questa nuova serie?

Guarda ti dico solo che accadranno tante belle cose che al pubblico piacciono tanto!  In ogni puntata accade sempre qualcosa che lascerà il telespettatore soddisfatto e con il fiato sospeso fino alla successiva. Il mio personaggio sarà il diretto antagonista di Ian. La fiction inizierà con un distacco temporale di qualche anno. Marco sarà sempre più cinico, maschilista e molto autoritario.  Il cattivo per antonomasia. Sa di avere potere e lo sfrutta come meglio  (o peggio) potrebbe fare.

francesco testi, velvet, velvet 4, gossip, news,notizie, novità, gossip news,news gossip, notizie gossip,
Francesco Testi

Francesco Testi si batte da anni contro la violenza sulle donne…

Francesco Testi, i tuoi prossimi impegni?

Sto finendo il corto Oltre la finestra, dell’associazione Senza veli sulla lingua, che si batte da anni contro la violenza sulle donne. Stiamo anche lavorando per una nuova proposta di legge da portare in parlamento. Con me c’è sempre l’attrice Lola Manciano, che è stata la mia coach durante le mie prime settimane sul set di Velvet. Ho un altro progetto ma ancora non posso dire nulla perché è in via di definizione contrattuale.

I nostri lettori sono curiosi di sapere dove andrai  in vacanza questa estate.

Andrò con Reda in Puglia. Ci sono già stato in passato ed è una regione che mi piace tanto. Vorrei tornare in Sicilia,  sono molto legato ad Agrigento e non escludo di fare un salto in Campania.

Siamo felici di sapere che la tua storia d’amore procede a gonfie vele!

Guardate… nella vita non si dà mai niente di scontato, ma posso dirvi che Reda è il caposaldo della mia esistenza!

Chi è Marco Cafiero? Francesco Testi! Attualmente, è l’attore italiano più amato e seguito dalle donne. Questa sera lo ritroviamo nella fortunatissima e seguitissima fiction Velvet 4 su Rai 1, dove interpreta appunto Marco Cafiero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui