Stasera in tv: The Winner Is 2 e il ritorno di Velvet

Ecco quali sono i programmi tv previsti per la prima serata del giovedì 6 luglio 2017. Tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv giovedì 6 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma The Winner Is 2, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Come ogni giovedì sera che si rispetti, Gerry Scotti e il suo The Winner Is 2 saranno lì a farla da padroni. Staremo a vedere se lo saranno anche sul fronte degli ascolti tv e dello share televisivo. Questa sera in tv dovranno fare i conti con competitor agguerriti e piuttosto competitivi tra i programmi tv da prima serata proposti e da noi anticipati in anteprima. Cosa guardare stasera in tv? Rai e Mediaset propongono questi programmi tv per la programmazione da prima serata.

questa sera in tv, stasera in tv, programmi tv stasera, programmi tv, programmi tv della sera di oggi,programmi tv stasera,oggi in TV,programmazione,palinsesto,
Stasera in TV Velvet

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 6 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 6 luglio 2017. The Winner Is 2 di Gerry Scotti riparte con la quarta puntata, dopo quanto successo la scorsa settimana in occasione della terza puntata. Ricominceranno le sfide tra i cantanti in gara, costretti a fare i conti con le “tentazioni” di tipo economiche offerte dalla produzione per lasciare il programma. L’obiettivo è resistere anche e soprattutto sotto questo punto di vista per poter arrivare fino in fondo.

questa sera in tv, stasera in tv, programmi tv stasera, programmi tv, programmi tv della sera di oggi,programmi tv stasera,oggi in TV,programmazione,palinsesto,
The Winner Is

Stasera in TV: Programmi tv da guardare questa sera

Stasera in tv: The Winner Is 2, andiamo a scoprire quali sono gli altri programmi tv previsti per questo primo giovedì sera di luglio. Rai 1, ad esempio, trasmetterà il primo appuntamento della quarta stagione di Velvet, serie tv spagnola che annovera nel cast anche una presenza italiana, Francesco Testi. Rai 2 trasmetterà due episodi della serie tv di stampo tedesco, Squadra Speciale Cobra 11. Si chiameranno Battuta di caccia e La guerra delle immobiliari. Su Rai 3 in onda il film francese Timbuktu. Nel cast nomi attoriali come Abel Jafri e Hichem Yacoubi.

Stasera in TV: Rete 4 trasmette il film Danni collaterali con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri e John Turturro tra i protagonisti. Su Italia 1 in onda il terzo appuntamento consecutivo con i tre episodi della serie tv americana Chicago Fire, denominati Gioco sporco, La testuggine e Basso e grasso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui