Belen Rodriguez il gossip sul nuovo look e la crisi con Iannone

Girano voci nel web che la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia in una fase di crisi

Gossip, Belen Rodriguez e i rumors sempre più insistenti nel web che la coppia più gossippata dell’anno 2017 è in crisi. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?!!

Gossip: le ultime novità sulla coppia Belen e Iannone. Le voci si fanno sempre più insistenti. La coppia formata dalla bellissima Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone è scoppiata? Sembra proprio che i due stiano attraversando un periodo davvero delicato. Qualcuno dei ben informati, sostiene che la coppia versa in una crisi. La conferma potrebbe arrivare dall’ultima foto pubblicata da Belen sui social. Di cosa si tratta?

Belen, Belen Rodriguez, Andrea Iannonne, crisi, news, gossip, news gossip, gossip news,Belen e Iannone, notizie gossip, vita privata, novità,
Belen Rodriguez

Gossip, Belen e Iannone: coppia in crisi?

Gossip, La showgirl si è rinnovata e ha deciso di darci un taglio. La storia con Andrea Iannone potrebbe essere giunta al capolinea. Cosa sarà successo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla coppia. Belen e Iannone da un po’ di tempo non si vedono insieme: di certo entrambi hanno vari impegni di lavoro. Andrea che si prepara per le intense gare, mentre Belen ha già iniziato le sue vacanze a Ibiza insieme al suo amato figlio Santiago (dove ad Ibiza stesso è presente anche il suo ex-marito Stefano De Martino).

Belen, Belen Rodriguez, Andrea Iannonne, crisi, news, gossip, news gossip, gossip news,Belen e Iannone, notizie gossip, vita privata, novità,
Belen Rodriguez e suo figlio Santiago

Belen Rodriguez nuovo taglio di capelli: novità in vista?

Il gossip sul nuovo look: la showgirl argentina ha voluto rivoluzionare il suo look cambiando il suo taglio di capelli, da lungo e mosso, proponendo un caschetto corto e liscio. Belen ha mostrato il nuovo taglio a tutti i suoi seguaci, condividendo una foto sul noto social network Instagram che, come sempre, è stata commentata e immersa di like. I fan oltre a complimentarsi con lei per la sua bellezza, hanno pensato che questo cambio look derivasse da una rivoluzione sentimentale con Iannone.
La foto, con degli effetti in bianco e nero, mostra Belen Rodriguez in primo piano con i capelli molto più corti del solito. Cambio look, cambio vita? Chissà! Per il momento è solo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui