Francesca Cipriani su Gente Vip: “Sto presentando tappe di Miss Italia, concorsi fashion e…”

Sempre nel cuore degli italiani, Francesca Cipriani, la ricordiamo tutti come la prosperosa concorrente del Grande Fratello (2006) e del programma condotto da Enrico Papi “La pupa e il secchione-il ritorno” (2010), nonche la spalla simpaticissima di Piero Chiambretti in “Grand Hotel Chiambretti” (2015).
Fisicamente sempre al top Francesca Cipriani si racconta in esclusiva su Gente Vip dedicandoci parte del suo tempo per fare il punto della situazione su questo anno lavorativo positivo e pieno ancora di belle aspettative.

Francesca Cipriani intervista esclusiva su Gente Vip
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani: “Con Cristina Del Basso non c’è concorrenza perchè…”

Francesca, il mese scorso hai partecipato al Trofeo Vip Master di tennis a Milano Marittima, com’è andata? Ti sei divertita?

Mi sono divertita tantissimo. La mia partita è stata commentata da Piero Chiambretti, che non ha mancato di dare spettacolo. La mia partita era contro Cristiano Malgioglio. Ci siamo divertiti molto. Chiambretti ha fatto commenti e battute esilaranti ed il pubblico era entusiasta di questo. Un siparietto comico da 10 e lode. Mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto.

Stai lavorando tanto in questo periodo. E’ un’estate in cui sei molto presente nei locali alla moda e discoteche. Sei molto energica in questa calda estate.

Locali, ma anche piazze soprattutto. Sto presentando tappe di Miss Italia, concorsi fashion, di moda, glamour. Ho molte presentazioni, molte presenze. Sì, in effetti sto lavorando tanto.

Non ti prendi ancora un periodo di relax?

Forse farò una vacanza a fine estate, anche se non mi piace stare troppo ferma. Posso dire che sto bene anche adesso.

Come passi le serate nei locali quando sei ospite? E’ una serata normale o cambia qualcosa?

Beh, non proprio normalissima, perchè andare in discoteca con gli amici è un conto, mentre quando sei ospitata è un lavoro vero e proprio e quindi devi essere disponibile per le presentazioni, per le foto, per le interviste. Devi seguire le esigenze del locale. E’ una cosa differente dalle serate con gli amici.

Quest’estate hai inciso il tormentone “Milonga nueva”, assieme a Alex Di Maggio. Come va il pezzo?

Bene, è divertente. E’ stata una bella cosa.

Quest’anno hai anche stampato il calendario sexy. Come si sono comportati i tuoi fan?

Molto bene. Sono stati calorosi come il solito, anzi di più. Il calendario è andato più bene delle aspettative che ci avevamo prefissato. Bene davvero.

Ti abbiamo visto a Como assieme a Cristina del Basso per girare il video promozionale di alcuni locali e negozi del luogo. Cristina del Basso è un altro prosperoso personaggio del mondo televisivo. Non c’è rivalità tra voi?

No no, siamo amiche e siamo molto diverse tra noi, quindi non c’è concorrenza. Lei è mediterranea, io bionda e occhi azzurri. Siamo diverse anche fisicamente, a parte il seno prosperoso, e cosi non esiste rivalità nemmeno sul piano fisico.

Francesca tu sei una ragazza molto solare e semplice.

Io sono una ragazza molto semplice, magari fuori sono molto curata esteticamente, ma dentro sono molto semplice e pulita. Mi piace come sono. Vivo molto con serenità, sono molto appariscente, ma dentro sono acqua e sapone.

Ricapitolando: il 2015 ti ha visto protagonista con la produzione del calendario; del video promozionale con Cristina Del Basso; cantante in “Milonga Nueva”. Un 2015 intenso, che ti ha visto anche festeggiare poche settimane fa i tuoi 31 anni. Dove hai festeggiato?

Francesca Cipriani compleanno 2015
Francesca Cipriani compleanno

Al Cavalli di Milano. Una bella festa con tantissime persone. Pensavo che molti fossero in vacanza ed invece sono venuti in tantissimi. Devo ringraziare tutti.

Hai nuovi progetti in corso?

Ho saputo che Piersilvio Berlusconi ha confermato il Chiambretti Show, quindi spero di poter tornare a lavorare con Piero, con cui ho un bellissimo feeling ed è bellissimo lavorare con lui. Altri progetti ce ne sono, ma è meglio parlarne quando saranno più concreti.

Francesca, io ti saluto anche da parte dei lettori di Gente Vip e ti auguro un buon lavoro e buone vacanze.

Un abbraccione a tutti voi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui