Lorella Cuccarini, 50 anni di successi nel lavoro e nella vita

Tanti auguri alla splendida Lorella Cuccarini che oggi compie 50 anni. Conduttrice televisiva, ballerina, cantante, showgirl, attrice e conduttrice radiofonica, Lorella è uno dei volti più poliedrici e brillanti del mondo dello spettacolo che la vede ormai protagonista da più di 30 anni. Ha esordito, infatti, sul piccolo schermo nel 1985 quando Pippo Baudo la scelse per affiancarlo nel varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6, per poi replicare l’anno successivo con Fantastico 7. Per la Rai Lorella si è occupata della conduzione di molti altri programmi, tra i quali Scommettiamo che…? in coppia con Marco Columbro, Domenica in e il Festival di Sanremo nel 1993 affiancando ancora una volta il grande Pippo Baudo. La Cuccarini, tuttavia, è stata nel corso degli anni anche uno dei volti più importanti delle reti Mediaset sulle quali ha esordito nel 1988 con il varietà di Antonio Ricci Odiens, interpretando, nella sigla del programma, la canzone La notte vola che è diventata da subito uno dei più grandi successi musicali italiani.

Lorella Cuccarini 50 anni di successi

Lorella Cuccarini, 50 anni
Lorella Cuccarini, 50 anni

 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

È stata anche una dei volti storici del varietà di Canale 5 Paperissima che ha condotto per molti anni insieme al collega Marco Columbro. Dal 1991 al 1993 e poi dal 1995 al 1996 ha condotto brillantemente il programma di intrattenimento domenicale Buona Domenica, mentre nel 2008, insieme a Massimo Boldi, è stata la padrona di casa del programma di Canale 5 dedicato alle barzellette La sai l’ultima?. Non solo televisione nella lunga carriera della bella Lorella che nel 1997 ha esordito nel mondo del teatro, che diventerà una sua grande passione, con il musical Grease, per la regia di Saverio Marconi e dove ha interpretato il ruolo di Sandy Olsen. Attualmente, invece, è impegnata in un altro spettacolo, Rapunzel – Il musical, diretto da Maurizio Colombi, con il quale sta girando tutta l’Italia. La musica e la danza sono le due altre grandi passioni della Cuccarini che, ad appena 9 anni di età, ha iniziato a frequentare la scuola di ballo del famoso ballerino televisivo Enzo Paolo Turchi.

lorella cuccarini 50 anni compleanno 2015
Lorella Cuccarini festeggia 50 anni

Non solo lavoro però nella vita della conduttrice che è riuscita a realizzarsi e a trovare la felicità anche nella vita privata. Infatti, nel lontano 1991 ha sposato il produttore musicale e televisivo, Silvio Testi, con il quale vive una splendida storia d’amore che dura ormai da 24 anni. Dal loro matrimonio sono nati quattro bambini: Sara, di 21 anni, Giovanni, di 19, e i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel maggio del 2000. Una famiglia unitissima come dimostrano gli scatti pubblicati dalla Cuccarini sul suo profilo Instagram che la ritraggono sorridente e felice in vacanza al mare insieme al marito e agli adorati figli. Figli che, per festeggiare i 50 anni della mamma, si sono truccati da Minion e hanno ballato sulle note di La notte vola. Una vita piena di successi, di soddisfazioni e di felicità per Lorella, quindi, che è sempre più bella e raggiante tanto che per lei il tempo sembra proprio non passare. Sperando di rivederla in tv al più presto, noi di Gente Vip Gossip News facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno alla bellissima e simpaticissima Lorella Cuccarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui