Nuovo look per Federica Pellegrini alla Meryl 

Il nuovo look di Federica Pellegrini alla Meryl. La Pellegrini sfoggia fiera il nuovo taglio di capelli e il colore. Altro look, ennesimo successo con il nuovo look per la nuotatrice. Spicca il colore dei capelli bianco platino dell’indiscussa regina del nuoto, Federica Pellegrini, con un nuovo look di capelli bianchi che accentua la sua bellezza. Il gossip di oggi, ovviamente punta l’occhio su Federica Pellegrini. L’ex fidanzata di Filippo Magnini sfoggia un nuovo look. “Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine” – scrive sul suo profilo Instagram pubblicando un selfie. La campionessa olimpica ha cambiato colore di capelli. L’immagine la mostra con gli occhiali, un rossetto rosso fuoco e abiti neri a contrastare i capelli bianco platino.

Federica Pellegrini, nuovo look, nuovo taglio di capelli, capelli bianchi, Federica pellegrini capelli bianchi, gossip news, gossip, news,
Federica Pellegrini con il nuovo look

Il nuovo taglio di capelli di Federica Pellegrini nuovo colore di capelli: ma cosa bolle in pentola?

La Pellegrini ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto che la mostra con il suo nuovo look. Oltre al colore la nuotatrice sembra aver accorciato anche il taglio dei capelli. I commenti dei follower non tardano ad arrivare e sembrano apprezzare il nuovo colore di capelli dell’ex fidanzato di Filippo Magnini.

Federica Pellegrini: “Sei un capolavoro!

Cambio look azzeccato“, “Sei un capolavoro!“, “Stai benissimo mai mi dai molto di Brigitte Nielsen“, “Fa un po’ Il diavolo veste Prada“. In effetti la Pellegrini ricorda un po’ Miranda, personaggio del celebre film interpretato dall’attrice Meryl Streep.

Ma una domanda sorge spontanea. Cosa avrà spinto la Pellegrini a cambiare look?  Buone nuove in vista? Magari un nuovo amore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here