Il nuovo look della Goggi e taglio di capelli a Tale e Quale show 2017

Nuovo look per Loretta Goggi

Il nuovo look di Loretta Goggi. A Tale e Quale show 2017, la Goggi mostra fiera il nuovo taglio di capelli. Altro look, ennesimo successo non solo per il nuovo look per l’attrice. Ieri la prima puntata di Tale e quale show e tra i giurati spicca lei, l’indiscussa regina della trasmissione, Loretta Goggi, con un nuovo look, un caschetto sobrio di capelli bianchi che accentua la sua aria un po’ severa da maestrina d’altri tempi, pronta ad esprimere un giudizio lapidario forse non proprio positivo per tutti, ma sicuramente professionale. Loretta Goggi è un’artista a tutto tondo. Nel corso degli anni è riuscita a sperimentare tutte le innumerevoli declinazioni della sua vena artistica, cimentandosi in molte sfide televisive. Da qualche anno è entrata a far parte della giuria di Tale e Quale Show, contribuendo anche con la sua presenza a tenere alta l’audience della trasmissione.

loretta goggi,nuovo look, nuovo taglio di capelli, loretta goggi tale e quale show, loretta goggi capelli corti, gossip news, gossip, news,
Loretta Goggi a Tale e quale show

Il nuovo taglio di capelli di Loretta Goggi a Tale e Quale

Il nuovo taglio le dona veramente molto e sicuramente tutti gli affezionati della grande Loretta Goggi hanno apprezzato il nuovo look in esclusiva per la prima puntata dell’edizione 2017 di Tale e quale show. Negli anni è riuscita sempre a rimanere sulla cresta dell’onda per questa sua capacità di adattarsi al cambiamento che ha investito il mondo dello spettacolo.

Loretta Goggi nuovo look a Tale e quale show 2017

Chi non riesce a seguire il corso di questo vortice di novità ne è risucchiato inevitabilmente. La carriera di Loretta ha seguito una parabola ascendente fin dai mitici anni Sessanta come attrice, cantante, imitatrice, doppiatrice. La sua straordinaria versatilità artistica ha dato vita a personaggi rimasti nella memoria collettiva televisiva e solo qualche mese fa la sua bellissima interpretazione nella fiction Sorelle l’ha consacrate come una delle più grandi artiste di tutti i tempi.  Vedi i look delle VIP

Loretta Goggi: una sincerità irriverente

Irriverente, mordace, satirica, in una parola assolutamente sincera  e per questo forse non è simpatica a molti, ma l’interprete di “ Maledetta Primavera”, non sembra avere l’ambizione di piacere a tutti.

Per il settimo anno consecutivo la ritroviamo in uno spettacolo di successo, perché il pubblico l’ama incondizionatamente e anche perché Loretta Goggi è sicuramente un’imitatrice che ha fatto scuola e che ha sicuramente instillato il fuoco sacro dell’arte in molti artisti che si sono formati nel corso degli anni. Vedi ultime notizie gossip di gentevip.it

L’insostituibile esperienza di Loretta Goggi

Quali sorprese ci riserverà nelle prossime puntate dello spettacolo condotto da Carlo Conti? La vincitrice della prima puntata è stata Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Celine Dion e il coro di consensi è stato unanime.

Gli artisti in gara ci divertiranno con le loro performance e Loretta Goggi con la sua insostituibile esperienza non deluderà certamente le attese. La sua grande bravura è un asso da giocare per un sicuro successo della trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui