Alessia Marcuzzi look 7a puntata Isola dei Famosi: parte il gossip!

Alessia Marcuzzi il gossip della settima puntata dell'Isola

Alessia Marcuzzi nella settima puntata dell’Isola dei famosi 2017 ci ha regalato un look sbarazzino e sexy. Ma un particolare non sfugge al gossip.

Gossip Isola dei famosi 2017. Che Alessia Marcuzzi ci fosse sembrata un cigno per la sua bellezza e il suo portamento non ne avevamo mai avuto il dubbio, ma ieri sera ha dato un colore alle sue piume. La Marcuzzi ha diretto la puntata di martedì 14 Marzo dell’Isola Dei Famosi con un vestito super corto di Alberta Ferretti.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, settima puntata, look,

La presentatrice si trovava a suo agio nel vestito e questo ha dimostrato la sicurezza e la forza di carattere che Alessia ha da sempre. Un abito molto carino con top in piume nere e spanne scoperte. Doppio cinturone di pelle a definire la figura snella di Alessia e minigonna plissettata nera in pizzo.

Alessia Marcuzzi look settima puntata Isola dei famosi: versione moderna di Madonna punk ai tempi di Like a Virgin. Secondo il gossip l’abito era riciclato

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, settima puntata, look,
Alessia Marcuzzi look settima puntata Isola dei Famosi

Con Alessia di solito andiamo sul sicuro. Niente era fuori posto, dai capelli, alla mancanza di gioielli per dare risalto al vestito esuberante. Le unghie come al solito laccate rosse e corte e capelli lasciati al naturale che cadevano sulle spalle. Alessia non si fa mai mancare un bel tacco 12. La presentatrice ha una forte confidenza con le scarpe a tacco altissimo. Le calza senza nessun timore e con molta disinvoltura. Tanto che dietro le quinte del programma ha quasi messo in atto un balletto che poi ha condiviso con i suoi ammiratori su Instagram.

Ma c’è un particolare che non è sfuggito al gossip. L’abito di Alessia è lo stesso che ha indossato il giorno del suo matrimonio. La conduttrice ha subito svelato il motivo tramite un commento sul suo profilo Instagram: “Ieri sera con l’abito di @albertaferretti che ho indossato la sera del mio matrimonio”. Insomma lo ha fatto per amore! Sempre impeccabile e sorridente anche nei momenti di tensione durante le puntate del suo reality. Sa sempre come cavarsela. Come al solito il suo sorriso è stato il pezzo forte del suo look che, anche se riciclato, ci è piaciuto lo stesso. Brava Alessia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui