Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi vs Samantha De Grenet: cosa succede?

Eva Grimaldi sfoga tutta la sua frustrazione per la nomination di Samantha De Grenet. Rapporto compromesso tra le due amiche?

Isola dei Famosi 2017 news. Eva Grimaldi senza peli sulla lingua. Nel mirino finisce la ormai spodestata regina dell’Isola Samantha De Grenet.

L’Isola dei Famosi 2017 è entrato nel clou, o se vogliamo a pieno regimi. Cominciano ad affiorare malumori anche tra coloro che si considerano, allo stato attuale, “amici” o “amiche”. Si inasprisce, in questo senso, il dissapore tra Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi. Apparentemente amiche, ma la competizione del gioco le ha messe contro. Ormai sono emerse le strategie di gioco. La giocatrice naufraga Samantha De Grenet è stata smascherata. Eva Grimaldi fa trasparire tutta la sua delusione nei confronti di Samantha De Grenet. Cos’è successo tra le due? Il motivo è presto svelato.

Eva Grimaldi l'Isola dei Famosi 2017
Eva Grimaldi l’Isola dei Famosi 2017

 Eva contro Samantha: la pugnalata dell’amica a l’Isola dei Famosi 2017

Eva Grimaldi sfoga tutta la sua frustrazione contro Samantha De Grenet. All’origine l’inaspettata nomination che la leader di questa de l’Isola dei Famosi 2017 ha riservato alla sua amica. La compagna di Imma Battaglia non ha di certo gradito questo “smacco”, dando ragione a Moreno: “E’ stato come un lampo a ciel sereno. Non pensavo mi fregassero così. Sono sincera. Aveva ragione Moreno a dirmi di stare attenta a lei. Era amica mia”.

Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi, eva grimaldi,
isola dei famosi, 2017, eva grimaldi

Samantha De Grenet, dal canto suo, si è giustificato così: “Eva è un personaggio forte. Io sto giocando. Adesso devono cominciare ad andar via i personaggi forti, anche se sono amici”. Come evolverà il rapporto tra le due naufraghe? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con l’#Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui