Alessia Marcuzzi look a l’Isola dei Famosi: gambe ben in vista

Alessia Marcuzzi look a l’Isola dei Famosi. Bellissima Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi con super shorts e camicia bianca

Alessia Marcuzzi look: Ancora una volta in bianco e nero. Sembra essere ormai il colore che ha definito tutti i look di Alessia fin’ora allIsola dei Famosi. Questa volta Alessia ci ha deliziati con dei super shorts e camicia bianca , cosa ne dite dei super stivaloni al ginocchio?

Alessia Marcuzzi look,
Alessia Marcuzzi look a L’Isola dei Famosi,

Alessia Marcuzzi non sbaglia mai look. Ci piace questo gioco del sexy una settimana e romantica l’altra. Ebbene questa si, questa volta ci è toccata la serata sexy. I capelli raccolti e come al solito trucco favoloso, anche se,  Alessia è bella anche in versione acqua e sapone.

Alessia Marcuzzi look 2017: Come diciamo spesso la bellezza di Alessia viene esaltata dalla sua simpatia.

Il suo sorriso è l’accessorio più prezioso che la presentatrice indossa. Nonostante il suo fisico da 10 e lode e la sua bellezza mozzafiato, Alessia non ha mai dato l’impressione di essere su un piedistallo , anzi dal suo profilo Instagram si nota come la sua semplicità e il suo spirito siano messi a nudo.

Alessia Marcuzzi look,
Alessia Marcuzzi look

Alessia condivide molto della sua vita privata con i suoi fans. Dagli incontri con gli amici ai giochi con i figli. Alessia Marcuzzi ci fà scoprire come anche la vita di un personaggio televisivo , poi a riflettori spenti sia molto simile a quello che tutte le altre donne fanno durante la giornata.

Alessia è amata proprio per questo, il suo modo di esprimersi ed esporsi agli altri e vero e non montato. Brava come sempre Alessia Marcuzzi, ci piace e le auguriamo una grande giornata per la festa delle donne. al prossimo con Alessia Marcuzzi look

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui