Isola dei Famosi 2017, Moreno scatena una reazione a catena inaspettata

La gagliarda nomination di Moreno.

Isola dei Famosi 2017, puntata di fuoco per le nomination. Nel corso della sesta puntata de L’Isola dei famosi, Giulia Calcaterra è stata eliminata, avendo perso con Moreno e Simone Susinna.

Isola dei Famosi 2017, il rapper Moreno rimarrà ancora una settimana in Honduras, avendo avuto la meglio assieme a Susinna sulla Calcaterra. E’ finito, però, di nuovo in nomination assieme allo stesso Simone e a Raz Degan. Riuscirà di nuovo ad avere la meglio nella prossima settimana Moreno?

I nominati de l’Isola dei famosi 2017, Raz Degan, Moreno Donadoni e Simone Susinna

Moreno manda in nomination Samantha De Grenet e scatena una reazione a catena che lo rimanda direttamente in nomination e per poco non attua il suo intento.

Isola dei famosi 2017, queste le nomination di fuoco della settimana: Samantha De Grenet nomina Raz. Anche Susinna nomina Degan. Idem Giulio Base, Eva Grimaldi e la Coppola. Raz Degan invece nomina Moreno. Il rapper a sorpresa nomina Samantha De Grenet. La mossa del rapper sarebbe stata vincente, mandando in nomination Raz Degan vs De Grenet. Il leader della settimana Malena la pugliese da la sua nomination a Raz Degan.

Tutti si aspettavano che il rapper Moreno Donadoni, una volta chiamato a dover nominare qualcuno, avrebbe fatto nuovamente il nome di Raz Degan. I rapporti tra lui e l’ex modello israeliano non sono stati certo idilliaci fin dall’inizio. I due sono quasi arrivati alle mani in alcune occasioni. Per questo, era probabile che ancora una volta Moreno nominasse Raz. 

Isola dei famosi 2017, Moreno Donadoni,

Inutile dire che molti dei naufraghi hanno fatto il nome proprio dello stesso Raz Degan, che non ha affatto legato con il gruppo e che continua a vivere l’Isola in solitaria. Non è dello stesso parere, però, il pubblico a casa: più volte Raz Degan è stato nominato, ma l’ex modello israeliano si è sempre in qualche modo salvato. Chi la spunterà tra Raz, Moreno e Simone? Al prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui