Simonaventura.it Gossip, una novità da parte di Simona Ventura, proprio nel giorno della festa delle donne.

Gossip, la Ventura ha un nuovo sito internet a lei dedicato. Lo ha affermato lei stessa, pubblicando alcune foto su Instagram per informare tutti i suoi follower della decisione. Ha fatto sapere a tutti di avere un nuovo sito online la frizzante Simona Ventura, attraverso alcuni scatti mostrati ai suoi follower su Instagram. Il giorno in cui è andato per la prima volta online non è forse casuale. Che la scelta dell’8 marzo sia frutto di un disegno da parte della conduttrice televisiva?

Simona Ventura

Gossip, la Ventura e il suo nuovo sito: l’annuncio dato sui social.

“È ONLINE IL NUOVO SITO: ?www.simonaventura.it ? E il nuovo canale YouTube: SIMONA VENTURA OFFICIAL.#8Marzo #officialwebsite ??”. Questo il testo del commento accanto alla foto pubblicata su Instagram da parte di Simona Ventura, che fa sapere di avere inaugurato anche un nuovo canale di YouTube a lei dedicato. Che SuperSimo fosse molto “social” lo sapevamo già: è attivissima in molti social network. A partire da adesso lo sarà ancora di più, grazie al nuovo canale YouTube e al suo nuovissimo sito. Tanti gli auguri da parte dei suoi seguaci per questa bella novità da parte della conduttrice.

Simona Ventura, gossip,

Il sito si chiama simonaventura.it e nella sua homepage appaiono diversi scatti che ritraggono la bella Simona Ventura, assieme ai collegamenti riguardanti tutti i suoi profili social. Un bel modo per mantenersi sempre in contatto con i suoi follower! Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here