Coronavirus Vip: I personaggi famosi infetti da Covid-19
Notizie ultima ora – Molti i vip sono stati colpiti dal Coronavirus. Come annunciato ieri dai vertici, si tratta ormai di pandemia e il virus si sta diffondendo in tutto il mondo. Ultimo della lista a risultare positivo è l’attore statunitense Tom Hanks. Vediamo i personaggi famosi coronavirus, andando a riepilogare i personaggi noti che hanno contratto il virus Covid-19 in queste ultime settimane. A partire dal mondo della politica, della letteratura, della televisione, dello sport e del cinema, cerchiamo di fare un quadro completo della situazione dei vip contagiati fino a queste ultime ore.
Ultima Ora Coronavirus Vip

Notizie ultima ora – I primi ad annunciare di essere stati infettati dal Coronavirus sono due personaggi della politica: Il governatore Nicola Zingaretti e il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio. A seguire Nicola Porro. Il giornalista di Quarta Repubblica è stato tra i primi personaggi famosi italiani a contrarre il virus Covid-19.
Coronavirus Vip – Anche il noto scrittore cileno Luis Sepúlveda ha contratto l’infezione
Non è soltanto l’Italia ad essere stata colpita dal nuovo morbo cinese. Lo scrittore cileno Luis Sepúlveda, dal 1 marzo è risultato positivo al virus. Secondo alcune fonti sembrava essere in condizioni gravi. La smentita arriva dalla moglie Carmen Yanez: “Ogni giorno fa un passo avanti, migliora lentamente ed è soltanto sedato su indicazione medica“.
Ma tornando ai vip di casa nostra. Nel mondo dello sport, è risultato positivo Daniele Rugani della Juventus e Manolo Gabbiadini della Sampdoria. Se ci spostiamo in Germania, invece è stato contagiato il calciatore dell’Hannover Timo Hubers. Nel mondo del cinema è risultato positivo l’attore statunitense Tom Hanks, nella televisione l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco.
L’emergenza Coronavirus ha attivato i nostri vip ad intraprendere campagne di raccolta fondi. Chiara Ferragni e Fedez, hanno organizzato un’iniziativa a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, successivamente estesa a tutti gli ospedali d’Italia. Oltre 3 milioni di euro raccolti in sole 24 ore. “Ora mi credete quando vi dico del potere della condivisione?” scrive la Ferragni sottolineando l’importanza della solidarietà.