Il Coronavirus colpisce anche i vip: i personaggi famosi risultati positivi

I personaggi famosi risultati positivi al tampone del Covid-19 coronavirus

Coronavirus Vip: I personaggi famosi infetti da Covid-19

Notizie ultima ora – Molti i vip sono stati colpiti dal Coronavirus. Come annunciato ieri dai vertici, si tratta ormai di pandemia e il virus si sta diffondendo in tutto il mondo. Ultimo della lista a risultare positivo è l’attore statunitense Tom Hanks. Vediamo i personaggi famosi coronavirus, andando a riepilogare i personaggi noti che hanno contratto il virus Covid-19 in queste ultime settimane. A partire dal mondo della politica, della letteratura, della televisione, dello sport e del cinema, cerchiamo di fare un quadro completo della situazione dei vip contagiati fino a queste ultime ore.

Ultima Ora Coronavirus Vip

Coronavirus vip colpisce anche i vip: i personaggi famosi risultati positivi al covid-19, personaggi famosi coronavirus, notizie ultima ora, vip coronavirus,
Vip Coronavirus

Notizie ultima ora – I primi ad annunciare di essere stati infettati dal Coronavirus sono due personaggi della politica: Il governatore Nicola Zingaretti e il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio. A seguire Nicola Porro. Il giornalista di Quarta Repubblica è stato tra i primi personaggi famosi italiani a contrarre il virus Covid-19.

Coronavirus Vip – Anche il noto scrittore cileno Luis Sepúlveda ha contratto l’infezione

Non è soltanto l’Italia ad essere stata colpita dal nuovo morbo cinese. Lo scrittore cileno Luis Sepúlveda, dal 1 marzo è risultato positivo al virus. Secondo alcune fonti sembrava essere in condizioni gravi. La smentita arriva dalla moglie Carmen Yanez: “Ogni giorno fa un passo avanti, migliora lentamente ed è soltanto sedato su indicazione medica“.

Ma tornando ai vip di casa nostra. Nel mondo dello sport, è risultato positivo Daniele Rugani della Juventus e Manolo Gabbiadini della Sampdoria. Se ci spostiamo in Germania, invece è stato contagiato il calciatore dell’Hannover Timo Hubers. Nel mondo del cinema è risultato positivo l’attore statunitense Tom Hanks, nella televisione l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco.

L’emergenza Coronavirus ha attivato i nostri vip ad intraprendere campagne di raccolta fondi. Chiara Ferragni e Fedez, hanno organizzato un’iniziativa a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, successivamente estesa a tutti gli ospedali d’Italia. Oltre 3 milioni di euro raccolti in sole 24 ore. “Ora mi credete quando vi dico del potere della condivisione?” scrive la Ferragni sottolineando l’importanza della solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui