Calciomercato, la Roma brancola nel buio! Fonseca, Allegri, Sarri, Paratici

Calciomercato Roma, trasferimenti serie A: Allegri in pole? Fonseca confermato non convince Dan Friedkin. Sarri, se arriva Fabio Paratici. La a.s. Roma brancola nel buio…

Calciomercato Roma, ci risiamo, caos a Trigoria! Idee confuse per i trasferimenti serie A si gioca a mosca cieca, e la società capitolina è in chiaro affanno sul da fare per creare una formazione competitiva. In primis manca un D.S.: nomi tanti, fatti zero. Che fine ha fatto poi l’idea di riportare l’ex Francesco Totti a Trigoria? La situazione ad oggi 21 settembre 2020.

Il campionato di Serie A per la Roma è iniziato nel peggiore dei modi, persi 2 a Verona, contestualmente, Fonseca viene messo in discussione da Dan Friedkin dopo il passo falso contro l’Hellas.

La bomba lanciata a Ballando con le stelle 2020 di Allegri sulla panchina giallorossa ha delle fondamenta che lasciano il tempo che trovano: in pratica Massimiliano Allegri (più volte accostato alla Roma nel Calciomercato), sarebbe un altro nome proposto a Friedkin per vie trasversali.

Trasferimenti serie A, Roma allo sbando come l’attacco giallorosso sceso a Verona

Calciomercato Roma,trasferimenti serie A,
Foto (laroma24.it) Calciomercato, la Roma brancola nel buio! Fonseca, Allegri, Sarri, Paratici

Calciomercato Roma. Dopo James Pallotta è la volta di Dan Friedkin a mandare in picchiata il mercato Roma che vedrebbe Dzeko alla corte di A.Pirlo, e Milik alla Roma. Dzeko fuori contro il Verona non significa che è ad passo dalla Juventus. Di fatto, parole tante e il trasferimento delle punte a favore della Juve è ancora in stallo.

Nel frattempo i giorni passano e Nicola Kalinic, vuole rimanere a Roma, per i Friedkin un’altra grana da sistemare. Improvvisamente spuntano nomi nuovi per l’attacco giallorosso: Luka Jovic (Real Madrid), Krzysztof Piatek (Hertha Berlino) e Andrea Belotti (Torino FC).

Mercato Roma che caos! Da Fonseca ad Allegri, da Dzeko a Milik, da Paratici e Sarri passando per Rangnick: le idee sono molto confuse

Calciomercato Roma. L’idea DS Paratici con un contratto di 3 anni da 2 milioni rimane in piedi. L’effetto è che l’eventuale arrivo DS della Juventus, cambierebbe tutte le trattative aperte sino ad oggi e aprirebbe le porte all’ingaggio di Sarri sulla panchina giallorossa.

La domanda è Massimiliano Allegri dunque? Le idee è palese, sono molto confuse in quel di Trigoria. Guido Fienga (CEO), non può essere il tuttofare di casa Roma, non può ottemperare ai suoi impegni lavorativi e alle trattative di CalcioMercato Roma, un DS andava preso immediatamente.

Calciomercato Roma: l’Incontro tra Dan Friedkin e Ralf Rangnick: l’idea Totti che fine ha fatto?

Trasferimenti serie A. Queste le parole di Ralf Rangnick intervistato dal Financial Times: “Non si tratta del Paese. Si tratta della sfida. Mi sono sempre considerato un fornitore di servizi, per i miei giocatori, per i miei dipendenti, per migliorare, per renderli migliori. E poi, alla fine, hai una situazione vantaggiosa per tutti”. Questi i presupposti del DS manager di Backnang (Germania).

Addio a Francesco Totti se arrivassero Fabio Paratici e Ralf Rangnick?

Trasferimenti serie A. L’idea di riportare Francesco Totti a Trigoria è tramontata? RangnickFriedkin l’ha incontrato per un colloquio, ma in quale veste o che ruolo avrebbe Rangnick qual’ora arrivasse alla Roma? Vorrebbe carta bianca e potere assoluto, Friedkin rimane in finestra.

Le idee in Casa Roma sono molto confuse

Calciomercato Roma: E’ evidente che per i trasferimenti serie A, le idee in Casa Roma siano molto confuse. Difesa assente. Ancora oggi Chris Smalling non è arrivato. Giorni fa per la difesa sono usciti altri nomi: Domagoj Vida (Be?ikta?), Marcos Do Nascimento Teixeira (Galatasaray), e l’accordo con De Sciglio a 2,8 milioni più bonus a stagione?

Per non parlare dell’attacco sterile senza Dzeko. Ad oggi, non c’è chiarezza sulla permanenza in giallorosso del bosniaco, o sulla punta che serve per sostituirlo in caso di un infortunio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.