Stefano De Martino innamorato pazzo di Belen? Una poesia di Neruda accende il gossip!

Stefano pubblica una poesia di Pablo Neruda su Instagram: chi è la destinataria?

Gossip news Ultime notizie – Stefano De Martino poeta su Instagram: poesia di Pablo Neruda dedicata a Belen?

Gossip news – Notizie ultima ora – Stefano De Martino innamorato. E’ un periodo tormentato per lui dal punto di vista sentimentale. L’amore per l’ex moglie Belen è ancora forte. E’ stato proprio il ballerino a confessarlo nel corso di una diretta Facebook fatta con i fan.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

“Andate a letto. I vostri sogni sono lì che aspettano”. Stefano De Martino appare pensieroso, distratto e sognatore da un po’ di tempo a questa parte. L’ultimo suo post su Instagram è una poesia di Pablo Neruda. A chi sarà dedicata?

Gossip news ultime notizie, Stefano De Martino pubblica una poesia di Pablo Neruda: la destinataria è Belen Rodriguez?

Poesia Pablo Neruda Stefano De Martino Instagram
Stefano De Martino pubblica su Instagram una poesia di Pablo Neruda

Stefano De Martino è innamorato? Ma di chi? La poesia pubblicata su Instagram desta molti sospetti e riaccende il gossip. In tanti ipotizzano che sia dedicata all’ex moglie Belen Rodriguez. “L’amore non è come un interruttore che si può accendere e spegnere. Sarei ipocrita se dicessi che non sono più innamorato di Belen– aveva dichiarato durante la diretta con i suoi fan.

gossip, news, Stefano De Martino
Stefano De Martino

Dal punto di vista professionale a Stefano aspettano nuove avventure televisive, tra Amici 16 e Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, in cui avrà il ruolo di “mentore”. Sul piano sentimentale, invece, è tutta un’altra storia. Amore tormentato. Sarà davvero finita tra lui e Belen? Lui, intanto, continua a chiamarla moglie, anche perché formalmente i due non sono ancora separati. Galeotta fu quella poesia. Stefano pensa alla sua ex moglie Belen Rodriguez o ha una fidanzata segreta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui