Gossip Stefano De Martino news: si prende un periodo di pausa?

Stefano suscita la curiosità dei fan con una foto su Instagram!

Ultime notizie Gossip Stefano De Martino news: il ballerino dopo Amici Casting si prende un periodo di pausa?

Gossip e news Ultime notizie di Stefano De Martino  che sembra essere immerso totalmente nel lavoro. Dal punto di vista sentimentale le idee non sono molto chiare, soprattutto dopo aver ammesso qualche settimana fa di amare ancora l’ex moglie Belen. Dal punto di vista professionale, invece, le cose gli vanno decisamente meglio.

stefano de martino, gossip news,
Stefano De Martino

Stefano De Martino è ad un punto di svolta della sua carriera professionale in tv. A breve lo vedremo anche protagonista nel nuovo programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano. A partire da lunedì 21 novembre nel ruolo di “mentore”.

Tv e Gossip news Stefano De Martino immerso nel lavoro: a cosa è dovuta la pausa?

“Momento di pausa #atwork @boylondon_italia@mmconsulting”. Così scrive Stefano De Martino su Instagram, intento a scrivere al computer. La curiosità dei fan viene spontanea: a cosa sta lavorando Stefano? Nuovi progetti televisivi in cantiere? La vita professionale degli ultimi tempi gli sorride eccome.

gossip, news, Stefano De Martino
Stefano De Martino

Tra Amici e Selfie, il ballerino napoletano non avrà nemmeno il tempo di respirare. Impegni professionali all’orizzonte: qualcos’altro bolle in pentola? L’amore può aspettare. Ma non il suo piccolo Santiago, a cui un po’ del suo prezioso tempo riesce a dedicarlo sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui