Yari Carrisi innamorato? Storie di gossip: chi è il nuovo amore?

Il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi, svela ad Eleonora Daniele in tv del suo nuovo amore. Di chi si tratta?

Storie di gossip: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, parla della sua nuova fidanzata. Chi è? Come si chiama? Svelato tutto il gossip a “Storie Vere” da Eleonora Daniele.

Yari Carrisi ritrova l’amore? Al Bano Carrisi e Romina Power non ci sono più come coppia. Il gossip spera sempre in un clamoroso ritorno di fiamma, un giorno. In loro assenza, ci pensano i figli ad infiammare il gossip all’italiana. Dopo Romina Carrisi, tocca all’altro figlio Yari. Yari Carrisi ha confessato il gossip che lo riguarda durante un appuntamento televisivo. Precisamente all’interno del salottino di Eleonora Daniele, “Storie vere”.

Yari Carrisi, gossip, Yari Carrisi innamorato,

Yari Carrisi e il gossip svelato a metà: innamorato? ok!! Ma di chi?

Yari Carrisi svela tutto ad Eleonora Daniele nel programma tv del mattino. Un’intervista in cui viene fuori un vero e proprio scoop di gossip. Il figlio di Al Bano e Romina Power racconta del suo nuovo amore. Trattasi di una ragazza conosciuta sull’Himalaya: “La prima cosa è l’amicizia. Poi l’amore. Lei è una ragazza portoghese: nella vita fa l’avvocato di diritti umani e si è recentemente trasferita in uno studio a Sanremo. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso».

Yari Carrisi, gossip, Yari Carrisi innamorato,
Yari Carrisi

Yari Carrisi e la via dell’oriente

Yari Carrisi poi parla del cambiamento repentino, drastico se vogliamo, che l’ha portato fino in India. Scopriamo perché ha cambiato stile di vita: “Mi piacerebbe andare a vivere in India per il resto della vita. Ero a New York alla fine degli anni 90, ero l’unico vicino di casa di Alen Ghisbert. Tra noi è iniziata un’amicizia. Poi lui è morto improvvisamente. Il giorno dopo la sua morte attorno al suo letto c’erano i monaci tibetani che lo aiutavano a raggiungere la prossima vita. E’ stato in quel momento che ho sentito una sensazione fortissima ed ho trovato la via verso il Tibet, verso un villaggio che si chiama proprio Yari. In quel momento ho lasciato l’Occidente e sono entrato in Oriente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui