Gossip shock!! La confessione della figlia di Al Bano, Romina Carrisi

Una delle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power, Romina Carrisi, svela un retroscena shock sulla sua vita dopo l'Isola dei Famosi

Gossip oggi 8-5-2017: Romina Carrisi rilascia una confessione di un vita scioccante. Nessuno sapeva. Un passato scomodo viene fuori, sconcertante. Racconta così la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Il Gossip di oggi: Essere figli di personaggi famosi è un carico taltvolta molto pesante da portare con sé nel corso della propria vita. Ancora di più se si è figlia di due colossi della musica italiana come Al Bano Carrisi e Romina Power. Romina Carrisi fa parte di questa illustre famiglia. Romina Carrisi, al contrario di quanto possa sembrare, non ha avuto una vita affatto facile. E lo svela apertamente. Senza giri di parole.

Romina Carrisi, Al Bano, Romina Power, gossip oggi, gossip, Gossip shock, confessione,
Romina Carrisi

Il gossip shock di Romina Carrisi. La confessione non si accettava…

Il Gossip di oggi e la confessione della figlia più piccola di Al Bano Carrisi e Romina Power è da brividi. Rilasciata al settimanale Gente nel corso di un’intervista. Parole che fanno riaffiorare nella sua mente un passato decisamente sconvolgente sul piano privato. Soprattutto dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi 2005: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare. La gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro.

Romina Carrisi, Al Bano, Romina Power, gossip oggi, gossip, Gossip shock, confessione,

Il peso di Romina Carrisi Power

La giovane Romina Carrisi racconta cosa significa e ciò che si scatena dentro la testa essere figli d’arte: “Ho vissuto negli USA per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione. Anche questo è stato terapeutico. Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini, che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose, Romina Carrisi Power”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui