Flavia Pennetta ha partorito: fiocco azzurro in casa Fognini-Pennetta: è nato Federico

Fiocco azzurro a casa della coppia Pennetta-Fognini, è nato Federico. La coppia di atleti ha dato subito l’annuncio affidando la preziosa notizia sulle ali di un tweet: «Ben arrivato piccolino nostro»

Gossip Rosa: Fiocco azzurro a casa della coppia Flavia Pennetta Fabio Fognini, è nato Federico. La coppia di atleti ha dato subito l’annuncio affidando la preziosa notizia sulle ali di un tweet: «Ben arrivato piccolino nostro».

Gossip Rosa: mamma Flavia Pennetta esordisce così: «Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico», ha scritto la tennista sul suo profilo Twitter. E lo stesso cinguettio lo ha dato il suo compagno Fabio Fognini aggiungendovi però «La mamma e il bebè stanno bene». La campionessa Flavia Pennetta uscita trionfante agli Us Open lo scorso anno aveva annunciato a sorpresa dei sui fan il ritiro dai campi in terra rossa dicendosi pronta a volare con il suo Fabio a cambiare vita.

Flavia Pennetta, Flavia Pennetta ha partorito, gossip rosa, gossip, Fabio Fognini e Flavia Pennatta genitori,
Fabio Fognini e Flavia Pennatta sono diventati genitori

Gossip Rosa: Flavia Pennatta ha partorito: è nato Federico Fabio Fognini è papà

Gossip Rosa, così è stato. Federico è il loro primo figlio e la notizia della sua nascita copre di gioia la coppia sposata, con una cerimonia da favola appena la scorsa estate ad Ostuni. Il desiderio di essere genitori oltre che coppia si è realizzato oggi con la nascita del loro bambino.

Flavia Pennetta, Flavia Pennetta ha partorito, gossip rosa, gossip, Fabio Fognini e Flavia Pennatta genitori,
Flavia Pennetta e Fabio Fognini annunciano la nascita di Federico su Twitter

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati genitori

La cicogna è arrivata mentre papà Fabio Fognini si stava preparando per volare a Barcellona. Solo l’altro giorno il tennista era stato eliminato dagli Internazionali di tennis disputati a Roma, dove era giunto agli ottavi di finale. Una sconfitta che il campione ha dribblato subito con ironia «Ora vado a vincere il mio torneo più grande», ha dichiarato il tennista riferendosi proprio all’imminente nascita del figlio. Poi ha raggiunto Flavia Pennetta. Un evento, quest’ultimo che Fognini non ha voluto perdersi. Auguri dalla redazione a Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui