Stasera in tv: cosa vedere oggi 19 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti per questo venerdì sera televisivo. In primo piano un nuovo appuntamento con il varietà di Carlo Conti

Stasera in Tv venerdì 19 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma , ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Si avvicina il weekend e la programmazione televisiva si arricchisce di altri contenuti. Ecco quali tra i programmi tv a scelta di venerdì 19 maggio 2017. Cosa guardare stasera in tv? Fate i vostri programmi. O meglio, scegliete tra i vostri programmi tv Rai o Mediaset della serata.

Stasera in Tv, cosa vedere oggi in tv, oggi in tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 18 maggio 2017

Stasera in Tv, cosa vedere oggi in tv, oggi in tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Anna Tatangelo: lo show a I Miigliori anni

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 19 maggio 2017. In onda un nuovo appuntamento con I migliori anni su Rai 1. Il varietà a sfondo musicale condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo.

Canale 5 risponderà con l’ultima puntata della fiction L’Onore e il rispetto 5 di Gabriel Garko. Raidue trasmetterà il film Song’ e Napule. Rai 3 dedicherà, invece, una prima serata speciale all’approfondimento giornalistico, sociale e politico di Gazebo.

L’approfondimento criminale, invece, va in onda su Rete 4 con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Italia 1 si affiderà al film Death Race.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui