Tutti pazzi per Levante nuovo giudice di X Factor 11

Levante ha conquistato da subito il pubblico, adesso nuovo giudice di X-Factor 11

X Factor 11: 3 album, un romanzo e nuovo ruolo da giudice nella squadra di XFactor: stiamo  parlando di Levante, nome d’arte di Claudia Lagona siciliana, trapiantatta a Torino che si è fatta strada nel panorama musicale aprendo i concerti degli artisti più famosi. Il successo di Claudia Lagona, alias Levante. Dopo la hit Alfonso, che non ci siamo ancora levati dalla testa, Levante non si è più fermata e ha pubblicato il suo terzo album, Nel caos di stanze stupefacenti, e singoli pazzeschi come Non me ne frega niente e Pezzo di me. Talento che l’ha portata ad affermarsi nel mondo della musica e in giro per l’Italia alla ricerca di artisti che potessero calcare il palco x Factor Arena durante i Live Show.

X Factor, 11, Levante, Claudia Lagona,
Claudia Lagona

Levante Giudice a X Factor 11

Il pubblico la ama tanto da entrare ufficialmente nel cast dei giudici di Xfactor 2017. In trasmissione porta il proprio spirito di musicista, affermando di cercare qualcuno che vada oltre la bella voce. Un artista che anche se non canta come Whitney Houston, è in grado di comunicare con la musica le proprie emozioni. Un cantautore o un interprete che sappia parlare con le canzoni.

Se da una lato la trentenne Levante è molto esigente dall’altro è pronta a lasciarsi andare alle emozioni. Nel corso delle puntate sono stati molto gli artisti che hanno fare braccia nel cuore della giudice. Pronta a commuoversi per chi riesce a metterci l’anima nelle performance.

Levante su instagram

Intanto in  rete X-Factor ufficiale pubblica un breve video in cui il conduttore dice al giudice  Levante di far salire qualcuno, dato che è giunto il momento. Sale l’ansia in studio ma lei scoppia in una risata appaludendo. Commenta così il video: “Una levante official così severa non si era mai vista! XFactor 11”.

Molti i commenti positivi di chi l’adora:  “Spoiler! Ora sappiamo che almeno i primi 2/3 non si sederanno”, “Meravigliosa”, “è dalla prima puntata del primo anno che vi seguo sempre, metto tutti a tacere (anche il mio cane!) non deve volare una mosca quando ci siete voi! Come si può fare per partecipare in puntata ?”, “avrà fatto piazza pulita da subito!!”, “Mi siedo io sulla sedia ma da sola”, ” noi adoriamo xfactor verooo”.

Levante è molto seguita su Instagram nel quale ama essere piuttosto cheapparire Lo si intuisce dalle foto mai impostate ma minimal come il suo carattere. Pubblica una foto immersa in una vasca da bagno, commenta cosi: “A C Q U A La fine di un lunedì così. I commenti non tardano  ad arrivare: “Di che sei strana forte! Mai un selfie impostato”, “E la Ferragni … muta !”, “Una mia amica oggi: “vuoi una cuffietta? Sto sentendo la musica” io “no no, grazie” “ma sto ascoltando Levante” e io “DAMMI LA CUFFIETTAAAAAAA”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui