Dopo la pausa televisiva tornano Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba pronte a candidarsi per due famosi e amatissimi reality

Chi si ricorda di Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba? Si tratta di due volti noti al mondo dei reality. La prima, ex agente di polizia, partecipò a L’Isola Dei Famosi, la seconda a La Talpa. Ma il loro sodalizio divenne famoso solo dopo “Ti Insegno A Lasciarmi“, spot sociale contro la violenza di genere, che lo scorso anno le ha viste protagoniste.

Oggi le due donne parteciperebbero volentieri a due famosi reality, si sono infatti proposte per Pechino Express e Grande Fratello Vip. Viviana in particolare, intervistata dal magazine Novella 2000, sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro.

“Siamo due facce della stessa medaglia”

Viviana Bazzani ha dichiarato al settimanale di essere pronta per una nuova avventura a base di reality insieme a Sylvie Lubamba: “entrambe veniamo dall’esperienza dei reality, io all’Isola dei Famosi lei alla Talpa. L’idea ci stuzzica perché potremmo dimostrare che siamo due facce di una stessa medaglia“.

Concorrenti perfette

Perché Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba dovrebbero essere le concorrenti ideali per Pechino Express e Grande Fratello Vip? Ad affermarlo è stata la stessa Bazzani, che ha lanciato un vero e proprio appello agli autori dei reality. Durante la stessa intervista l’ex agente si è fatta portavoce anche della Lubamba, la quale sembra aver superato le sue brutte vicende giudiziarie e amorose. “Siamo molto calme, rispettose e garbate” dichiara Viviana, “ma se vogliamo raggiungere una meta allora ci trasformiamo, diventando forti e determinate. Ma possiamo essere anche lo yin (nero) e lo yang (bianco) del nuovo Gf Vip“. Chi accoglierà la loro richiesta? Gli autori del reality Rai o Alfonso Signorini, che tra l’altro stra preparando un cast senza precedenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui