Sandra Milo a Domenica Live replica a Virginia Raffaele dopo imitazione

Sandra Milo interviene a Domenica Live e parla della sua imitatrice Virginia Raffaele

Sandra Milo dopo l’imitazione di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo svela la sua opinione a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Gossip Domenica Live – Non sempre chi viene imitato prende con ironia i suoi pregi e le caratteristiche messe in risalto. Virginia Raffaele a Sanremo 2017 ha imitato Sandra Milo sul palco dell’Ariston. Un momento di grande ilarità che ha fatto divertire tutti gli italiani. Non poteva mancare la risposta della diretta interessata, che ha deciso di dire la sua nel programma domenicale di Barbara D’urso.

domenica live, sandra milo, virginia raffaele, gossip,
Virginia Raffaele imita Sandra Milo sul palco dell’Ariston con Carlo Conti

Sandra Milo è intervenuta a Domenica Live a commentare l’imitazione fatta da Virginia Raffaele. Ricordiamo che la figlia di Sandra non ha apprezzato i continui riferimenti sulle relazioni della madre.

Domenica Live: Sandra Milo risponde dopo la sua imitazione a Sanremo

domenica live, sandra milo, virginia raffaele, gossip,
Virginia Raffaele interpreta Sandra Milo a Sanremo

A Domenica Live, Sandra Milo ha commentato con queste parole: “Ho trovato Virginia fantastica altre volte, la mia non mi sembra una delle sue interpretazioni migliori. Non molto elegante, poi riferita a una persona della mia età”. L’attrice, a quanto pare, non ha gradito le frasi forti pronunciate dalla sua imitatrice.

domenica live, sandra milo, virginia raffaele, gossip,
Sandra Milo a Domenica Live risponde a Virginia Raffaele dopo l’imitazione a Sanremo 2017

Per onore di cronaca ricordiamo che Sandra Milo ha detto di essere stata contattata da Virginia Raffaele il sabato sera. “Mi ha chiamata, è stata molto carina. Mi ha detto di avermi vista da Fazio e di aver pensato: che donna splendida, voglio essere lei almeno per dieci minuti. Credo che le intenzioni fossero buone”. La famosa attrice, conduttrice e showgirl ha quindi continuato: “Le ho detto che mia figlia non ha apprezzato. Non è stata l’unica. L’imitazione che ha fatto la Raffaele è piaciuta molto agli uomini, meno alle donne”.

Non la pensa così la figlia di Sandra Milo: “Mia figlia si è offesa…”

In merito all’intervento della figlia, Sandra Milo, continua: “Mia figlia si è offesa dal punto di vista femminile. Dice che le donne non devono ricordare le altre donne per il sesso, le sminuiscono. Io dico sempre meglio una parodia che un funerale. Sicuramente la Raffaele ha toccato momenti più alti nella sua carriera. Virginia è bravissima e sono certa che l’anno prossimo farà meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui