Gossip, Victoria Cabello single? Ecco il bacio con palpata al lato b

Victoria Cabello, ex conduttrice di Quelli che il calcio e del Festival di Sanremo 2006, si è fatta fotografare in spiaggia in Versilia accanto ad un uomo di cui non si sà il nome.

Victoria Cabello in spiaggia con un uomo misterioso. La conduttrice Cabello si è intravista in spiaggia accanto ad un uomo misterioso in Versilia. L’attrice, nata a Londra, era in compagnia di un gruppo di amici mentre ad un tratto incomincia ad abbracciare e baciare un uomo di cui non si sà l’identità. Victoria Cabello si dichiara single, ma queste foto lasciano supporre che qualcosa stia per nascere. La presentatrice è stata conduttrice del Festival di Sanremo nel 2006 al fianco di Giorgio Panariello ed Ilary Blasi, di Victor Victoria su LA7 e di Quelli Che Il Calcio dal 2011 al 2013.

Victoria Cabello: vita privata e professionale

Victoria Cabello è nata a Londra nel 1975. Suo padre è italiano e sua madre è inglese. La presentatrice è cresciuta a Valsolda, vicino Como ed ha una sorella. Nel 1995, ha debuttato al cinema nel film di Jerry Calà Ragazzi della Notte ed esordisce l’anno dopo, come conduttrice, nel programma Hit Hit di TMC2 (che in seguito diventerà MTV).

la vita professionale di Victoria

Negli ultimi anni, ha ricoperto anche il ruolo di giudice nel talnet show X-Factor. La donna dello spettacolo di origini inglesi ha anche recitato con Aldo, Giovanni e Giacomo nel film Il Cosmo sul Comò ed in Come Non Detto di Ivan Silvestrini. Quest’anno Victoria Cabello è stata protagonista di un’intervista al rapper Fabri Fibra, in occasione della pubblicazione dell’ultimo album Fenomeno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui