Anticipazioni TV da X-Factor: ultime news sul cast prox ediz. X-Factor

X-Factor news gossip: chi mancherà alla prossima edizione?

Anticipazioni TV: le ultime notizie da X-Factor. Si parla già della prossima edizione X-Factor 11. Le ultime novità sul cast e il fomat

Anticipazioni TV da X Factor 11: Con X Factor 10 siamo in dirittura di arrivo, manca infatti ancora una trasmissione per conoscere il vincitore dell’edizione 2016. Per il talent show firmato Sky, a quanto sembra ci saranno molti cambiamenti, non sembra questa la formula giusta da mantenere, per il prossimo anno. Non ci sarà più Arisa su X-Factor 11?

anticipazioni tv x factor 11
Anticipazioni Arisa a X Factor 10

Per il momento si prevede una grande confusione e molti cambiamenti nella prossima edizione del talent. Il “Oggi” riporta quello che si dice a Milano: “questa sara’ l’ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste”. Molto il malcontento sulle varie partecipazioni e le sue “intemperanze”.

Le anticipazioni tv sul cast della prossima edizione di X Factor 11

anticipazioni tv
Anticipazioni Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli,

Anticipazioni TV: Alvaro Soler ed il conduttore Alessandro Cattelan se ne andranno dal programma per seguire nuovi impegni. A quanto pare anche le smoderatezze di Arisa non coinvolgono positivamente il pubblico, verrà sostituita o sono solo parole?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui