Ecco chi è Antonella Fiordelisi tentatrice a Temptation Island

La schermitrice e studentessa Antonella Fiordelisi dal flirt con Gonzalo Higuain a Temptation Island 2017. Scopriamo di più su di lei

Temptation Island 2017 è iniziato ufficialmente tra coppie, tentatori e tentatrici visti all’opera.

Tra queste ultime c’è anche Antonella Fiordelisi, nota agli amanti del gossip per un presunto flirt illustre del passato con un famoso calciatore di Serie A. Come si comporterà la tentatrice con i fidanzati di Temptation Island 2017? Tutte le attenzioni dei fan sono riversate sul suo lato B che non passa inosservato. Temptation Island 2017 è partito ufficialmente con qualche sorpresa di troppo sin dalla prima puntata. Ne sono successe già di cose, sia nel villaggio dei fidanzati che delle fidanzate. Alcune coppie potrebbero già scoppiare ben prima del previsto. Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, ad esempio, si inserisce la terza incomoda, la tentatrice Antonella Fiordelisi.

antonella fiordelisi temptation island 2017
Temptation Island 2017 Antonella Fiordelisi tentatrice

Antonella Fiordelisi ,Temptation Island la tentatrice

Antonella Fiordelisi sembra aver già puntato Nicola (il calciatore) nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island. Proprio lei che di calciatori se ne intende, come testimoniano i gossip di un passato non troppo lontano. chi è in realtà? Cosa fa nella vita? La ragazza è nota al pubblico anche e soprattutto per un flirt illustre consumato con un calciatore famoso della Serie A italiana di calcio. Ricordate? Dalla scherma al gossip, fino a Temptation Island il passo è breve. Chi è in realtà Antonella Fiordelisi, una delle nuove tentatrici di Temptation Island 4?

Antonella Fiordelisi scheda e vita privata

Ecco svelato tutto di Antonella Fiordelisi al di là del ruolo di tentatrice a Temptation Island 2017. La ragazza vanta nel suo curriculum sentimentale un flirt con Gonzalo Higuain, bomber della Juventus. Colui che le chiese in maniera insistente le foto del suo lato B. Dopo lo scandalo di gossip la Fiordelisi tenta di far cedere alle tentazioni gli uomini fidanzati di Temptation. Riuscirà nel suo intento?

Antonella Fiordelisi rappresenta una ragazza salernitata di 19 anni, studentessa di Scienze Politiche e schermitrice. Negli scorsi mesi è balzata agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt avuto con il calciatore della Juventus, Gonzalo Higuain. O meglio, scoppiò uno scandalo in base alle sue rivelazioni, secondo le quali lui le avrebbe chiesto con insistenza una foto del suo Lato B mentre chattavano. La giovane pubblicò uno screen, accompagnato dalla seguente frase che fece scalpore: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***…che malato”. Salvo, poi, correggere il tiro e pubblicando le scuse ufficiali, con tanto di contro-proposta indecente al calciatore. Ora tenta di agguantare Nicola Panico, anch’egli calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui